Avrei dovuto postflop sollevare subito il piatto , oppure ho fatto bene a tenere entrambi gli avversari dentro riservandomi il colpo al turn o al river?

Avrei dovuto postflop sollevare subito il piatto , oppure ho fatto bene a tenere entrambi gli avversari dentro riservandomi il colpo al turn o al river?
Non mi piace la donkbet. Preferisco c/c se vuoi tenerli nel piatto o c/r. (non si vedono i semi il 5 e 2 sono suited.)

No come vedi qui il board è variopinto. Ho sbagliato poi commentando perchè postflop ho bettato io essendo di SB e BB e BU han chiamato, mentre utg ha foldato. Quindi secondo te era meglio checkare postflop e eventualmente tribettare? Però non penso avrebbero rilanciato (c'ero già da un po' al tavolo e ho potuto constatare che chiamavano tutto ma rilanciavano solo pre)e preferivo far crescere il piatto per poterle mettere tutte al turn o al river.
L'originale di tropicana1
da SB è difficile
praticamente il 74 ha preso il 6...
vincevi la mano 4 a 1 non puoi recriminarti nulla
No come vedi qui il board è variopinto. Ho sbagliato poi commentando perchè postflop ho bettato io essendo di SB e BB e BU han chiamato, mentre utg ha foldato. Quindi secondo te era meglio checkare postflop e eventualmente tribettare? Però non penso avrebbero rilanciato (c'ero già da un po' al tavolo e ho potuto constatare che chiamavano tutto ma rilanciavano solo pre)e preferivo far crescere il piatto per poterle mettere tutte al turn o al river.
come detto da te che conoscevi il field del tavolo ,essendo i player calling-station o agressive in bianco pre flop ,da sb si poteva anche c/reisare dato che c'era solo un draw di scala ad incastro nella speranza che qualcuno avesse A8 da poter rilanciare , ma poi la mano come va a finire?
E come poteva finire.
Appunto abbiamo tenuto in gioco player con incastro un c/r ti dava più info o comunque pagavi meno
Al turn escludo +99 perchè villain avrebbe 3bettato sia preflop sia flop!!! Eanche le seguenti mani perchè non da 3bet A9 +K♥:9♦: +Q♦:9♠:+T♦:J♥:
al flop elimini anche 88 e 85 perchè lo avrebbe 3bettato ! Quindi ti è entrato con trash loose hand range
Su un piatto di 3,6 raisa 4.5€.... quando fa un cold call ip flop
al turn 3betta ... range di mani ... 79s+66+74s+74o+79o+65s +22+J8+T8+98+
Fold equity : piatto al turn 0.90+1.5+1.5+4.50= 8.10 devi chiamare 3.4
f.e. = 3.4/8.10= 0.42% mentre la tua equity è ora al 44%
Per chiamare devi assegnargli solo 22
Preflop ha senso 79s, 22 etc, ma poi le mani si restringono ,il cosidetto principio dell'imbuto .
ps: devi metterci subito una nota su questo giocatore!
@pkrrr
@gorgo80 ( se no si sente discriminato hi hi hi )