Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

JJ...fold sul turn corretto?

24 Post
8 Utenti
16 Reazioni
1,842 Visualizzazioni
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009
Poker Player

Tranquillo @andrewmaik, non ti ho odiato, anzi. La mano la ricordo anche io ed è andata un filino diversa (ho aperto io con QQ e mi hai c-r flop pairato con mid-value perchè mi facevi AK), ma non fa nulla.

Hai voluto prendere una linea alternativa e sei stato premiato, ci sta, non posso odiarti per questo. Semmai ho odiato il server :f_biggrin:

Rispetto il tuo pensiero e le tue idee nonostante divergano da quello che è il mio modo di interpretare il gioco, ma è il bello di questo fantastico mondo del Poker.

Sei un giocatore estremamente vincente, per cui indubbiamente le tue strategie funzionano e anche molto bene.

Rispondi
Citazione
andrewmaik
Iscritto: 09.03.2018
PokerStrategist

:D perdonami se non ricordo come andò però il senso di una giocata nosense c’era :) comunque per tutti e quelli che leggono, ascoltate loro e non me quando ci sono in ballo dei consigli su questo potete metterci una mano sul fuoco :D

Rispondi
Citazione

Vabbe però che questo fold è una cosa inguardabbile lo possiamo dire,
Basta che qualsiasi fishazzo betti turn e gli attribuiamo full e poker allora cambiamo gioco.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
Vabbe però che questo fold è una cosa inguardabbile lo possiamo dire,
Basta che qualsiasi fishazzo betti turn e gli attribuiamo full e poker allora cambiamo gioco.

Esagerato! :fouet:
Secondo me no, non inguardabile, anzi secondo me senza info su oppo è un fold accettabile.

Rispondi
Citazione