Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Microlimiti nl2 33k mani consigli

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
905 Visualizzazioni
bevandela
Iscritto: 02.04.2012
Poker Player

Salve ragazzi, vi racconto in breve queste 33k mani. Inanzitutto ho incominciato ha giocare prima di queste, ma non avevo settato bene il salvataggio sulla room per l'hh, quindi ne ho perse un bel pò. In passato avevo già giocato con "regolarità", ed ero arrivato al nl5 rollato bene, anche per un paio di vincite ad mtt. Dopo ho dovuto mollare per via del lavoro, ed ora ho ricominciato. Sono partito per piacere con una ricarica di 15 eurilli, ed ero arrivato ad una 70 di euro. Allora ho scaricato di nuovo hm2 per vedere se poteva procedere come speravo ( e da qui mi sono accorto dell'hh su PS ). Ora sono a 33k mani e 136€ di bkr. Vi posto il mio grafico e le stat. Riuscite a darmi consigli per crescere? il mio obbiettivo sarebbe arrivare al nl10, umilmente parlando, arrotondando la paga.

VPIP: 18.2
PFR:14.5
3BET:6.15
flp cbet:62.5
AGG:3.7
bb/100:6.32 (l'umltima sessione è stata -8 poste, prima i bb erano 7.8 o giu di li )

Grazie anticipatamente.
PS: ho già intenzione di spostarmi su (non si possono citare room non partner con pokerstrategy) quando arrivo a 200€ e level uppare al nl5. Voi dite che riuscirei a sbloccare il bonus benvenuto con 1.5k mani al gg?

Rispondi
Citazione
5 risposte
Moderatore
picici87
Iscritto: 11.09.2014
Poker Player

Bhè, 18-14 3bet 6 è uno stile piuttosto chiuso. Ma è un punto di partenza ok.
I bb/100 non sono mai troppo affidabili in 33k mani. Però cosi ad occhio direi proprio che sei un giocatore vincente :f_thumbsup:
Il tuo impegno dovrebbe essere più che altro orientato all'adattamento ai vari livelli e i diversi avversari man mano che sali. Perchè ovviamente uno stile vincente al nl2 non lo è necessariamente anche al nl10. Anche se un 18-14 6 può ancora vincere al nl10 penso possa faticare al 20/25 in qualche modo, dati i tempi che corrono.

Rispondi
Citazione
bevandela Autore della discussione
bevandela
Poker Player

Grazie della risposta. Ogni tanto mi parte il dito con qualche raise con suited connectors, o qualche giocata un pò più allegra, dietro all'oppo. Ma ho sempre letto in giro che ai micro è più profittevole giocare solido, soprattutto al nl2. Poi secondo me, guardando su hm2 devo ancora lavorare sull'OOP, in special modo i bui. E ancora di più migliorare la lettura dell'hud per i vari oppo!! Nel senso di trovare i leak e saperli sfruttare nel modo giusto.

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

Ciao picici, ti volevo chidere una cosa. Io sul forum sono bloccato nei messaggi privati, per via dello status. Se non ti da fastidio, ti va se ti aggiungo su xxxx xxxper chiacchierare un po'? Non ti opprimerei. Ciao
Ciao puoi chiedere di farti richiesta di amicizia e scambiare messaggi privati
Altri contatti sono vietati.
anem804

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

L'originale di bevandela
Ciao picici, ti volevo chidere una cosa. Io sul forum sono bloccato nei messaggi privati, per via dello status. Se non ti da fastidio, ti va se ti aggiungo su xxxx xxxper chiacchierare un po'? Non ti opprimerei. Ciao
Ciao puoi chiedere di farti richiesta di amicizia e scambiare messaggi privati
Altri contatti sono vietati.
anem804

Scuse infinite anem. Scusa non lo sapevo.

Rispondi
Citazione
bevandela
Poker Player

L'originale di picici87
Bhè, 18-14 3bet 6 è uno stile piuttosto chiuso. Ma è un punto di partenza ok.
I bb/100 non sono mai troppo affidabili in 33k mani. Però cosi ad occhio direi proprio che sei un giocatore vincente :f_thumbsup:
Il tuo impegno dovrebbe essere più che altro orientato all'adattamento ai vari livelli e i diversi avversari man mano che sali. Perchè ovviamente uno stile vincente al nl2 non lo è necessariamente anche al nl10. Anche se un 18-14 6 può ancora vincere al nl10 penso possa faticare al 20/25 in qualche modo, dati i tempi che corrono.

Ciao picici, ti posso chiedere di aggiungermi tra gli amici, così scambiamo due chiacchiere. Se non ti secca ovvio....

Rispondi
Citazione