Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL 0,2/0,5 6max T9s in multyway. Un river bruttissimo

7 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,269 Visualizzazioni
PONTIFEX88
Iscritto: 06.11.2010
Poker Player

Chiedo il vostro aiuto nel ricostruire la dinamica di una mano abbastanza complicata, CON UN TIPICA DRAW MISSATA, SITUAZIONE PER LA QUALE MI TROVO SEMPRE IN DIFFICOLTA'.

OPPOS - MP: fish. Dopo 141 mani è un 29 -7 - 0 che, come vedete, non tribetta mai e limp folda abbastanza spesso.
BTN: reg. Ho solo 28 mani, ma è un 33 - 26 - 16. Probabilmente sa giocare.
SB: semi fish. Ho 151 mani ed è un 27 - 17 - 4. In unraised pot, apre sempre x2, da tutte le posizioni

PREFLOP: MP, come detto, è un limp-folder e quindi potrei provare ISO, però io ho una mano che non gioca benissimo in 1vs1 e ho molte persone che devono parlare ancora. Io non limpo praticamente mai ma in questo caso, forse, ci può stare. Non mi dispiacerebbe giocare in multyway.
Poi SB fa un mini raise e io dico..."Lui non è noto per fare squeeze e cose del genere. In un multyway poi, secondo me ha una mano buona. Anche perchè sa che nessuno folderà un raise cosi piccolo a NL5. Non credo fosse una follia il mio call. E alla fine ci troviamo in 4.

FLOP: SB esce puntando. E' uno che cbetta abbastanza poco e secondo me ha qualcosa e vuole difendersi. Gli faccio un AQ - AJ - AT. Non mi sembra il caso di uscire subito dal piatto, considerando che ho anche posizione e buone implied odds contro Ax. Chiamo.

TURN: Punta poco. Secondo me e' spaventato. Sono sempre più sicuro dell' Ax. Non credo di poter mollare il colpo ora. Chiamo.

RIVER: il colore non entra. Lui ha sicuramente l'A e infatti checka. Ha paura. A QUESTO PUNTO CHE FARE??????
Io qui ho un difetto. MI RODE IL CULO LASCIARE IL PIATTO SOLO PERCHE' NON HO PESCATO. Allora punto. Ma secondo me, se proprio volevo puntare, dovevo puntare di più. Lì con l'A ti chiamano quasi tutti. Forse se avessi overpottato...ma non ne sono certo che avrebbe foldato, neanche in quel caso.

CHE NE DITE RAGAZZI? Un periodaccio...

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by Holdem Manager 3

BTN: €6.55 (131 bb)
SB: €4.54 (90.8 bb)
BB: €5.32 (106.4 bb)
UTG: €4.76 (95.2 bb)
MP: €3.72 (74.4 bb)
Hero (CO): €5.00 (100 bb)

SB posts €0.02, BB posts €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has 9♦: T♦:
fold, MP calls €0.05, Hero calls €0.05, BTN calls €0.05, SB raises to €0.15, fold, MP calls €0.10, Hero calls €0.10, BTN calls €0.10

Flop: (€0.65, 4 players) K♦: A♥: 2♦:
SB bets €0.31, fold, Hero calls €0.31, fold

Turn: (€1.27, 2 players) 7♥:
SB bets €0.55, Hero calls €0.55

River: (€2.37, 2 players) 2♥:
SB checks, Hero bets €1.23, SB calls €1.23

Results: €4.83 pot (€0.26 rake)
Final Board: K♦: A♥: 2♦: 7♥: 2♥:

Hero shows 9♦: T♦:: (One Pair, Twos)
(Pre 40%, Flop 32%, Turn 18%)

SB shows Q♥: A♦:: (Two Pair, Aces and Twos)
(Pre 60%, Flop 68%, Turn 82%)

SB wins €4.57

Rispondi
Citazione
6 risposte
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

E vero che blockeri il folding range di oppo e quindi non dovresti bleffare, xo sti cazzi ciai T high e imho e giusto provarci.

Rispondi
Citazione
lalu1
Iscritto: 01.03.2012
Oldschool Grinder

pre isola il limper...

Rispondi
Citazione
PONTIFEX88 Autore della discussione
PONTIFEX88
Iscritto: 06.11.2010
Poker Player

Dici eh? Pero non è una bellissima mano da iso questa

Rispondi
Citazione
lalu1
Iscritto: 01.03.2012
Oldschool Grinder

L'originale di PONTIFEX88
Dici eh? Pero non è una bellissima mano da iso questa

intanto isola il limper..:-)
e' vero...pero' e' cmq una mano con grande equity se floppi bene..nel caso specifico avresti preso il btn perche' probabilmente btn non limpa dietro..e al di la' della mano in questione (sb non foldava di certo) anche se non floppi, vs fish puoi outplayare..vs sb puoi gestirla da or..insomma..ci vedo piu' vantaggi che pro...

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

Sono d'accordo con Lalu...hai 3 persone dopo di te che possono isolare, quindi metti dead money...ti conviene isolare.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di vuedra
E vero che blockeri il folding range di oppo e quindi non dovresti bleffare, xo sti cazzi ciai T high e imho e giusto provarci.

In realtà quando si paira river il kicker non gioca più.

Qui si dovrebbe overbettare per far foldare qualcosa, ma non si hanno cuori, si blockerano i busted draw e oppo é fish.

Comunque raise pre per isolarsi Vs mp e giocare ip con una mano speculativa, as played dopo aver overlimpato AKx é un board brutto perché non si reppa mai Ax o Kx e si faceuppa il flush quando lo si hitta

Rispondi
Citazione