Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl10 - 3bettato IP con JJ

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
522 Visualizzazioni
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

Qua sono Ip contro reg e 3betto standard JJ. Il board è pericoloso e oppo donkbetta, non vedo altra scelta che chiamare sinceramente. Quando al turn quasi potta (la Q secondo me sposta davvero poco, nel senso che non ce l'ha mai) mi vedo costretto a foldare ma ho paura di essere stato troppo weak.
come detto oppo reg, 21-15 450 mani
fold to 3bet: 25 (4 casi)
fold to flop cbet in 3 betted pot: 100 (1 caso)
donkBet: 15 (13 casi)

Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.10(BB) Replayer
SB ($22.23)
BB ($5.09)
UTG ($10.39)
UTG+1 ($12.88)
CO ($10)
Hero ($16.62)

Dealt to Hero J♠ J♥

fold, fold, CO raises to $0.30, Hero raises to $0.90, fold, fold, CO calls $0.60

FLOP ($1.95) 4♦ 3♣ 5♦

CO bets $1, Hero calls $1

TURN ($3.95) 4♦ 3♣ 5♦ Q♣

CO bets $2.95, Hero folds

CO wins $3.71

Rispondi
Citazione
6 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Ag? Be la q è lapiu brutta dopo la A imho
Spesso callano aq kq o qj
E ha senso la donk su un baby board vs magari uno che 3betta il 13 da btn e qua spesso non ha hittato niente magari

Comunque nh la giocherei uguale
Se non è troppo aggro io folderei anche su un 9 club tipo, secondo me qua spesso ha set e quando chiami la prima fa 3/4 per prender piu value possibile perche ci sin molte scary river

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

io rompo flop senza diamond 2.2€ per chiamare shove, as played chiamo turn e foldo river

Rispondi
Citazione
lucianomoggi Autore della discussione
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro
Ag? Be la q è lapiu brutta dopo la A imho
Spesso callano aq kq o qj
E ha senso la donk su un baby board vs magari uno che 3betta il 13 da btn e qua spesso non ha hittato niente magari

Comunque nh la giocherei uguale
Se non è troppo aggro io folderei anche su un 9 club tipo, secondo me qua spesso ha set e quando chiami la prima fa 3/4 per prender piu value possibile perche ci sin molte scary river

AFq 32
Comunque anche secondo me qua ha set o comunque un punto forte e ha paura che io checki dietro al flop e quindi di perdere valore...
Non penso che donkbetti baby board perchè pensa che io non abbia preso niente perchè purtroppo (ci sto lavorando) non ho 13% di 3bet da BTN :facepalm:

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu
io rompo flop senza diamond 2.2€ per chiamare shove, as played chiamo turn e foldo river

+1 (anche se la stats di donkbet invita a plannare call flop e turn, per rivalutare river size e stats river dependent)

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Comunque si ci sta di raisarla.. Magari lo fa coi draw o pai piu basse

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

L'originale di pisiattu

Anche io sono d'accordo! +1

Rispondi
Citazione