Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Nl10 - Gestione della mano su board particolare

10 Post
5 Utenti
0 Reazioni
699 Visualizzazioni
lucianomoggi
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

Qua il board è molto particolare, non so bene in questi casi come poter gestire questa mano, soprattutto al river. Sono contro oppo fish calling station ma non passive, insomma non la molla mai.
263 mani, 64-14
3bet: 12
fold to Cbet flop - turn - river: 34- 36 - 60
AFq: 32
Grabbed by Holdem Manager
NL Holdem $0.10(BB) Replayer
BB ($7.30)
Hero ($8.94)
UTG ($10)
UTG+1 ($11.66)
CO ($4.05)

UTG posts $0.10

Dealt to Hero T♣ T♠

Hero raises to $0.40, UTG calls $0.30, fold, CO calls $0.40, fold

FLOP ($1.30) A♥ A♠ A♦

Hero bets $0.65, UTG calls $0.65, CO folds

TURN ($2.60) A♥ A♠ A♦ K♦

Hero checks, UTG checks

RIVER ($2.60) A♥ A♠ A♦ K♦ 6♦

Hero

Spoiler

bets $1.25, UTG raises to $5, Hero folds

UTG wins $4.79

Rispondi
Citazione
9 risposte
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Prima di guardare lo spolier ho pensato bet bet c/c per evitare raise river.. Comunque se raisa flop o turn per me bisogna decider subito se credergli fino in fondo o no..
Ps ma utg perche parla dopo hero?

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

As played nh perche quando oppo aggro gioca passivo un board cosi e raisa river per meo ha ax o kx, perche da bianco mi aspetto almeno una bet turn o raise flop

Rispondi
Citazione
lucianomoggi Autore della discussione
lucianomoggi
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro
As played nh perche quando oppo aggro gioca passivo un board cosi e raisa river per meo ha ax o kx, perche da bianco mi aspetto almeno una bet turn o raise flop

Non so in effetti come mai UTG parla prima, sarà un errore di HM, forse era appena entrato al tavolo, non ricordo!
Al turn checko perchè non penso di poter prendere valore da molto sinceramente e al river cerco di farmi pagare da coppie principalmente, forse era meglio c/c river in effetti

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
PokerStrategist

Riguardandola comunque mi piace anche poco la size al river, avrei dovuto fare molto più grosso (tipo 1,10 euro), tanto lì o mi paga qualunque bet o folda istant

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

É vero ma vs aggroscimmia sei nut, poi magari sta gente va in doppio float . Al di la che k alto non lo molla qua ma jj+ non lo ha mai e mi aspetto che tanti ax li 3berti

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

ciao..:)

a me qui piace la linea passiva..perchè alla fine hai poco da difendere al flop e soprattutto hai fish calling station aggressivo che ti darà valore da tutti i suoi bluff e coppiette minori (e qui nel range ne ha tanti imho)

Rispondi
Citazione
lucianomoggi
PokerStrategist

L'originale di t1gr0tt0
ciao..:)

a me qui piace la linea passiva..perchè alla fine hai poco da difendere al flop e soprattutto hai fish calling station aggressivo che ti darà valore da tutti i suoi bluff e coppiette minori (e qui nel range ne ha tanti imho)

Lo so ma quel fish chiama a prescindere al flop, per quello ho bettato.. Se avesse avuto JT (2 carte a caso) avrebbe chiamato sicuro la mia Cbet al flop e per quello ho optato per la Cbet, perchè appunto avevo paura di perdere parecchio valore.. Detto questo al turn checko perchè sono d'accordo con te sulla linea passiva ma solo dopo aver cbettato flop, tutto sempre IMHO

Rispondi
Citazione

Ciao,provo a dirti come l'avrei giocata io
Flop:Bet - Turn:x/c - River x/f>x/c imho
Ok la cbet visto la descrizione di oppo
Turn se stesse floatando betterebbe tipo sempre al turn,(quindi x/c)quando checka behind dovrebbe sempre avere sd value,forse Kx o poker che vuole farti speware river?
River visto che folda 60% cosa pensi ti chiami da dietro?Coppiette le dovrebbe foldare a meno che non sia top fish .
Se river checki non perdi chissà quale valore e non ti fai outplayare se è questa la tua paura visto che river potrebbe anche turnare la sua PP in bluff(se fosse bravo)

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013
PokerStrategist

Ci sono ottime ragioni sia per cbettare flop che no, qua visto che siamo in 3way forse preferisco delayare per fare hittare un full più basso agli oppi, inoltre non vorrei far ingrossare troppo un piatto su un board stupido quando sono OOP. se esce un :Jx:,:Qx:,:Kx: al turn mi metto in c/call e rivaluto river.
As played per me qua ci sta una blockbet / thivaluebet di circa 1€, non penso di essere mai raisato da coppiette / flush quando è sceso quel K♦: (Quanto ha di WTSD?)
Il tutto imho ovviamente :)

Rispondi
Citazione