Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL10 tptk bet turn ??

9 Post
5 Utenti
1 Reazioni
2,088 Visualizzazioni
leonumber7
Iscritto: 29.03.2011
Oldschool Grinder

Mano frustrante di giornata , non vedo come avrei potuto evitarla.
oppo solo 250 mani vpip/75 pfr/0 a.f./0,4 3bet/1,5 fcbetflop/52 fcbetturn/33 wtsd/35

assegnare un range preflop mi risulta quasi impossibile visto che oppo gioca 75/0 , flop mi sembra più che standard la cbet per valore , turn veramente non so come poter uscire dalla mano contro un avversario cosi passivo , probabilmente a caldo non riesco ad analizzare benissimo lo spot al turn ,sicuramente sono troppo condizionato dal risultato .

Party No-Limit Hold'em, €0.10 BB (6 handed) - Party Converter Tool from http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php

Button (€10)
Hero (SB) (€9.90)
MP (€15.81)
BB (€9.17)
CO (€1.76)
UTG (€10.36)

Preflop: Hero is SB with A, J
UTG calls €0.10, MP calls €0.10, 2 folds, Hero raises €0.45, 1 fold, UTG calls €0.40, MP calls €0.40

Flop: (€1.60) 9, J, 6 (3 players)
Hero bets €1.50, UTG calls €1.50, 1 fold

Turn: (€4.60) 7 (2 players)
Hero ???

Results below:

Spoiler

Hero had A, J (one pair, Jacks).
UTG had K, K (one pair, Kings).
Outcome: UTG won €19.59

Rispondi
Citazione
8 risposte
Alborto
Iscritto: 17.01.2017
Poker Player

Perche hai fatto cosi grosso al flop in un multyway?
Ho visto limpare e poi tribettare kk ma limpare chiamare mai.

Rispondi
Citazione
Kapefierr
Iscritto: 15.04.2015
Oldschool Grinder

Mi sa che non puoi missare una valuebet contro un 75\0 ha ancora troppe mani peggiori con cui mette, io faccio qualcosa tipo 3,95€.

L'originale di Alborto
Perche hai fatto cosi grosso al flop in un multyway?

Proprio perché sono in un multiway e il board è abbastanza connesso.

Rispondi
Citazione
Alborto
Iscritto: 17.01.2017
Poker Player

Um qualcosa mi sfugge allora, tu betti 2 volte e passa pot per fare cosa?

Rispondi
Citazione
polentaro1
Iscritto: 08.07.2014
PokerStrategist

Mi sa che non puoi missare una valuebet contro un 75\0 ha ancora troppe mani peggiori con cui mette, io faccio qualcosa tipo 3,95€.

Ci rimangono gli spicci river se bettiamo cosi grande flop e turn...e poi bettiamo turn per cosa? ci chiama solo colore...
Al flop betterei un po piu piccolo,solo perche bettando quasi pot anche i fish sono capaci di foldarti middle pair...
As played,al turn è brutta perche chiude i colori,io checkerei...Tanto oppo non dovrebbe bettare quasi mai,tutte le sue pair le checka le mani con un fiori le checka,qua ci betterebbe solo colore...possiamo callare anche fuori odds,tipo 2/3 pot perche abbiamo molte implied odds scendesse il fiori...
:f_drink:

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011
Poker Player

Non ho ben capito quale sia il dubbio nè perchè la mano sia frustrante. Oppo 75/0 al turn con TPTK e NFD... Che dubbio hai? La maggior parte delle volte oppo NON ha chiuso il flush, anzi è più probabile che la carta al turn abbia aperto un flush per lui (così come per noi). Ti stai concentrando su tutte le combo di FD che ha oppo, devi invece pensare a tutte le combo di altra roba che ha oppo e vedrai che i draw non sono così rilevanti.

Una breve lista di quello che potrebbe avere oppo: Tutti i Jx, A9, K9, Q9, J9, T9, 98, tutti i gutshot intorno a J e 9. Per non parlare di tutte le mani dette sopra che ORA hanno il FD.

Nona avere paura e betta aggressivamente, il valore lo prendi qui, non al river ;)

Rispondi
Citazione
polentaro1
PokerStrategist

Guarda SPR al turn.. Che size puoi fare? Solo shovare,è shovando ti chiama solo da meglio.. Già la size flop su 3 way ti Folda tanto anche il fish.. Turn nn ti chiama mai cm Middle pair soprattutto se overshoviamo

Rispondi
Citazione
polentaro1
PokerStrategist

Bettando piccolo o anche 1/2 pot siamo committati ad un suo eventuale shove sapendo di metterle male...

Rispondi
Citazione
Kapefierr
Iscritto: 15.04.2015
Oldschool Grinder

L'originale di Alborto
Um qualcosa mi sfugge allora, tu betti 2 volte e passa pot per fare cosa?

Forse mi sono espresso male, la size era riferita al turn dove sarebbe quasi close to pot, chiaramente per valore.

L'originale di polentaro1
Guarda SPR al turn.. Che size puoi fare? Solo shovare,è shovando ti chiama solo da meglio.. Già la size flop su 3 way ti Folda tanto anche il fish.. Turn nn ti chiama mai cm Middle pair soprattutto se overshoviamo

Figurati se fish nota che al flop betti 1.50 o 1, per lui son solo 50cent. Per il discorso SPR, almeno secondo me, vs fish non è tanto importante anzi forse è quasi meglio arrivare al river con SPR basso si potrebbe sentire più committato al piatto e chiamare un'eventuale altra puntata con mani ridicole. E comunque secondo me non chiama turn solo con colore, a stare proprio stretti gli metterei almeno tutti i Jx ma sono quasi certo che chiami anche con altra robaccia, tipo pair+FD OESD FD..

Rispondi
Citazione