Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

NL2 ZOOM doppia coppia vs. fish pusha river 4x pot

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
671 Visualizzazioni

Poker Stars, $0.01/$0.02 No Limit Hold'em Cash, 6 Players

SB: $2.89 (144.5 bb)
BB: $0.99 (49.5 bb)
Hero (UTG): $3.85 (192.5 bb)
MP: $1.25 (62.5 bb)
CO: $1.43 (71.5 bb)
BTN: $3.90 (195 bb)

Preflop: Hero is UTG with J♦: A♦:
Hero raises to $0.08, 3 folds, SB calls $0.07, BB folds

Flop: ($0.18) 8♠: J♠: Q♥: (2 players)
SB checks, Hero bets $0.12, SB raises to $0.24, Hero calls $0.12

Turn: ($0.66) 4♥: (2 players)
SB checks, Hero checks

River: ($0.66) A♥: (2 players)
SB bets $2.57, Hero calls $2.57

Results:

Spoiler

$5.80 pot ($0.31 rake)
Final Board: 8♠: J♠: Q♥: 4♥: A♥:
SB showed 7♠: 7♦: and lost (-$2.89 net)
Hero showed J♦: A♦: and won $5.49 ($2.60 net)

Una sola domanda: è' conveniente alla lunga callare contro questo tipo di avversari?
Un giocatore sensato si sarebbe fatto pagare altri 0.40 con un buon punto, lui la spara così grossa..

Rispondi
Citazione
6 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Sta overpushando più di uno stack e non blockeri né scala e né colore... Io folderei a meno di avere info molto precise, come una tac

Rispondi
Citazione

Avrei foldato flop molto probabilmente sul suo raise(anche se click raise) ( e al posto di una cbet credo ci poteva stare un check per pot control). Siete tutti e due 150x e non vale la pena giocare con second pair contro un raise (anche contro manic) leggi baluga molto importante per i microlimiti. Sul suo check turn visto che hai chiamato al flop, avrei puntato per foldare al suo raise, o sul suo call shove river(non poteva più inventare bluff) (credo che lui abbia letto la tua debolezza con il tuo check turn per provare il super bluff sul river) non sono un giocatore cash ma condivido come avrei giocato la mano sicuramente giocatori più esperti possono darti più informazioni ;)

Rispondi
Citazione

Hero call..... a meno di info specifiche

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

Al flop il call è giusto, comunque dipende da oppo, se oppo su 10k mani x/r 3% io foldo senza troppi timori second pair.
Detto questo, la condotta di oppo è strana, perché se ha delle carte suited a cuori è strano che checki turn, a meno che no abbia tipo J di cuori...
Comunque per come ha giocato inutile fare tanti discorsi, è uno che gioca a caso, quindi ci sta il call, ma contro un giocatore sensato non credo sia call

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pisiattu
Sta overpushando più di uno stack e non blockeri né scala e né colore... Io folderei a meno di avere info molto precise, come una tac

xD xD xD xD

L'originale di Frassi
Avrei foldato flop molto probabilmente sul suo raise(anche se click raise) ( e al posto di una cbet credo ci poteva stare un check per pot control). Siete tutti e due 150x e non vale la pena giocare con second pair contro un raise (anche contro manic) leggi baluga molto importante per i microlimiti. Sul suo check turn visto che hai chiamato al flop, avrei puntato per foldare al suo raise, o sul suo call shove river(non poteva più inventare bluff) (credo che lui abbia letto la tua debolezza con il tuo check turn per provare il super bluff sul river) non sono un giocatore cash ma condivido come avrei giocato la mano sicuramente giocatori più esperti possono darti più informazioni ;)

L'originale di giana83
Hero call..... a meno di info specifiche

L'originale di Diga29
Al flop il call è giusto, comunque dipende da oppo, se oppo su 10k mani x/r 3% io foldo senza troppi timori second pair.
Detto questo, la condotta di oppo è strana, perché se ha delle carte suited a cuori è strano che checki turn, a meno che no abbia tipo J di cuori...
Comunque per come ha giocato inutile fare tanti discorsi, è uno che gioca a caso, quindi ci sta il call, ma contro un giocatore sensato non credo sia call

Hero call senza dubbio ragazzi, se così non fosse non l'avrei postata :tongue:
Mi sono concesso una mano così di puro istinto, perchè aveva valori strani vpip pfr e pushava a destra e a manca anche preflop. Ammetto che anche io col nuts ho pushato su un piatto di una 30ina di centesimi per stackare il benefattore di turno che non mi ha creduto e me le ha date, ma questo non era il tipo di giocatore. Certo, può capitare di lasciarglieli tutti, per questo chiedevo se fosse una giocata profittevole contro certi folli oppure meglio lasciar correre e aspettare altri spot. :D

Certo che ai vostri limiti questa gente non la trovate, al NL2 però ogni giorno qualcuno esce fuori. Probabilmente è un terno al lotto, a volte va molto bene come questa volta, a volte molto male..

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Già se dici che pushava a destra e a manca é diverso, é uno che la può combinare e se la inventa.

Senza info é un call folle quando si chiudono redraw di colore e oesd

Rispondi
Citazione