Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Snap 0,02-0,05- AK da SB - 200BB

12 Post
4 Utenti
0 Reazioni
618 Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

** 888.it Snap Poker Hand History for Game 24341694 **
0,02 €/0,05 € Blinds No Limit Holdem - *** 25 03 2020 18:52:23
Table Tarvisio 6 Max (Real Money)
Seat 1 is the button
Total number of players : 6
Seat 1: BTN ( 2,11 € )
Seat 2: HERO ( 9,80 € )
Seat 4: BB ( 9,51 € )
Seat 6: UTG ( 10,45 € )
Seat 7: MP ( 5,07 € )
Seat 9: CO ( 6,75 € )
HERO posts small blind [0,02 €]
BB posts big blind [0,05 €]
** Dealing down cards **
Dealt to HERO [ As, Kh ]
UTG calls [0,05 €]
MP calls [0,05 €]
CO folds
BTN calls [0,05 €]
HERO raises [0,28 €]
BB folds
UTG calls [0,25 €]
MP calls [0,25 €]
BTN folds
** Dealing flop ** [ 7d, Kc, Ac ]

HERO ?

Rispondi
Citazione
11 risposte
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Quanto fare per non mandarli via ?

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

io cbetto standard 1/2 pot al flop ma mai meno. solo nei 3bettati faccio 1/3 pot.
imho s.c.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Considerando le due carte di fiori al flop e un possibile draw di scala a incastro ( se qualcuno ha QJ o QT magari suited) decido di far loro pagare il turn a caro prezzo Quindi:

HERO bets [1 €]
UTG calls [1 €]
MP calls [1 €]
** Dealing turn ** [ Ts ]

Rispondi
Citazione
lalu1
Iscritto: 01.03.2012
Oldschool Grinder

generalmente allo snap apparte i tard dichiarati ce una tendenza ad essere un po' piu' chiusi..
qui potti e ti chiamano in 2...Ts improva un improbabile QJ e qui sei tu che devi sapere se hai history con uno dei 2 per sapere se e' cosi tard da aver seguito con incastro..(a meno ovvio di QcJc ma con quella mano mi aspetterei un raise di oppo per giunta ip su di me..)AA-KK devi escluderli dal range...perdi solo con scala..o 77...
pot di 3,9..io betto per brokare

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

L'originale di ElSamareno
io cbetto standard 1/2 pot al flop ma mai meno. solo nei 3bettati faccio 1/3 pot.
imho s.c.

Considera però che è un raise abbastanza lungo e chiamato da due, secondo me si può fare anche un po' meno.

Rispondi
Citazione
Bertol1
Iscritto: 11.06.2007
PokerStrategist

Pottando flop non hai più strade, qualsiasi carta esca, le metti tutte e preghi.

obv tutto imho

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Considerato il fatto che la maggior parte dei giocatori di 888 (e considerato anche che chiudere colore avviene spessissimo), gioca il draw di colore come se già avesse chiuso un punto, presumo che almeno uno dei 2 mi stai seguendo proprio in flush draw. L'altro potrebbe anche aver settato anche se penso che avrebbe rilanciato postflop visto il draw al board, soprattutto se il giocatore fosse quello più corto. Al turn si chiude solamente la scala, quindi sarebbe in vantaggio il giocatore che ha giocato l'incastro. A questo punto però decido di fargliene mettere parecchie per poi metterle tutte al river qualunque carta dovesse scendere.

HERO bets [2 €]
UTG calls [2 €]
MP calls [2 €]
** Dealing river ** [ Ah ]

Rispondi
Citazione
lalu1
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1
Considerato il fatto che la maggior parte dei giocatori di 888 (e considerato anche che chiudere colore avviene spessissimo), gioca il draw di colore come se già avesse chiuso un punto, presumo che almeno uno dei 2 mi stai seguendo proprio in flush draw. L'altro potrebbe anche aver settato anche se penso che avrebbe rilanciato postflop visto il draw al board, soprattutto se il giocatore fosse quello più corto. Al turn si chiude solamente la scala, quindi sarebbe in vantaggio il giocatore che ha giocato l'incastro. A questo punto però decido di fargliene mettere parecchie per poi metterle tutte al river qualunque carta dovesse scendere.

HERO bets [2 €]
UTG calls [2 €]
MP calls [2 €]
** Dealing river ** [ Ah ]

beh..discreto come river...:- )...shova pure tutto il patrimonio di cui disponi..lol

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Certo nessuno mi batte ma essendo la prima a parlare cosa dovrebbero avere per chiamare il mio all in? Il colore non si è chiuso, quindi uno dei due o ha full di 7(o di improbabili A) o ha la scala. Ma in questo ultimo caso, o anche nel primo (sarebbe un set di 7 al flop) aspetta l'ultima carta per prendersi il piatto continuando a chiamare senza rilanciare? Facendo un po' di conti il piatto dovrebbe essere circa 10€, io dovrei avere 6,5, oppo circa 7€ , il corto circa 2. Una puntata senza pushare in effetti a questo punto non avrebbe senso, giusto?

Rispondi
Citazione
lalu1
Oldschool Grinder

esatto..push

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist