Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Snap 0,5-0,10-Carte 88 da SB

11 Post
4 Utenti
2 Reazioni
1,596 Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Hand Information
No Limit, 0.1 BB (5 handed).
Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
Seat: 1 Player 1 ($8.93) Dealer
Seat: 2 Hero ($4.83) Small Blind
Seat: 4 Player 4 ($21.69) Big Blind
Seat: 6 Player 6 ($16.13)
Seat: 7 Player 7 ($16.55)
Dealt to Hero
8♣8♦

Preflop (Pot:0.15)
Player 6    FOLD
Player 7    FOLD
Player 1    FOLD
Hero    RAISE $0.25
Player 4    RAISE $0.95
Hero    CALL $0.7

Flop(Pot: $2.05)
A♠A♦7♦

Hero    BET $0.95
Player 4    CALL $0.95

Turn(Pot: $3.95)
A♠A♦7♦9♠

Hero    CHECK
Player 4    CHECK

River(Pot: $3.95)
A♠A♦7♦9♠3♥

Hero?

Rispondi
Citazione
10 risposte

L'originale di tropicana1
Hand Information
No Limit, 0.1 BB (5 handed).
Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
Seat: 1 Player 1 ($8.93) Dealer
Seat: 2 Hero ($4.83) Small Blind
Seat: 4 Player 4 ($21.69) Big Blind
Seat: 6 Player 6 ($16.13)
Seat: 7 Player 7 ($16.55)
Dealt to Hero
8♣8♦

Preflop (Pot:0.15)
Player 6    FOLD
Player 7    FOLD
Player 1    FOLD
Hero    RAISE $0.25
Player 4    RAISE $0.95
Hero    CALL $0.7

Flop(Pot: $2.05)
A♠A♦7♦

Hero    BET $0.95
Player 4    CALL $0.95

Turn(Pot: $3.95)
A♠A♦7♦9♠

Hero    CHECK
Player 4    CHECK

A♠A♦7♦9♠3♥

Hero?

abbiamo messo mezzo stak dentro perchè non abbiamo creduto allo squize di BB il suo cek al turn ci dice sono in draw , ti attribuisce un asso e aspetta il jolli bò io phuscio.

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Mossa successiva

A♠A♦7♦9♠3♥

Hero    BET $0.4
Player 4    RAISE $5

HERO???????

Rispondi
Citazione

Mossa successiva

A♠A♦7♦9♠3♥

Hero    BET $0.4
Player 4    RAISE $5

HERO???????

bet 0,4 ???????????????

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ragionamento della sottoscritta

Il giocatore non è un vattelapesca qualsiasi, sa benissimo come agganciarti ed essendo notevolmente favorito dall'ammontare del suo stack potrebbe voler prendere il piatto con il niente totale oppure con un punto enorme.
Al flop i due assi mi fanno escludere che ne abbia uno in mano, penso piuttosto che abbia una mano tipo KQ magari di denari e quindi sia in draw, oppure delle suited connectors tipo 78, 67 , o anche 68 . All'uscita del 9 al turn il suo check mi fa credere ancora di più alla prima ipotesi ma non escludendo del tutto neanche il 68.
Al river il 3 esclude qualsiasi chiusura di draw e quindi provo a prendere ancora qualcosa pensando che possa credere di essere buono con K alto, o facendogli credere di voler rubare io il piatto con K alto. Al suo raise che di fatto mi mette all in penso solo che sia o in bluff totale oppure abbia veramente un punto fortissimo.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Ed ecco come finisce

Hero    BET $0.4
Player 4    RAISE $5
Hero    ALL-IN
Player 4    RETURN $2.07
Showdown:
Hero SHOWS
8♣8♦
Player 4 SHOWS
A♥K♥
Player 4  wins the pot: $3.95

Rispondi
Citazione

Hero RAISE $0.25
Player 4 RAISE $0.95

Però se fa così, perché non pensare a un A in mano?

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Si quando ho detto ha un punto fortissimo pensavo o il tris assi o un full chiuso già al flop ( con due 7), o anche una coppia alta (KK,QQ,JJ) che visti i due assi in terra ed escludendo un mio tris volesse andare avanti a basso costo (pot controllando) per vedere se si chiudeva qualche draw nelle strade successive che potesse farmi andare avanti. Molto probabilmente con i miei call ed il mio check al turn gli ho fatto credere di essere io in draw . Avrei dovuto pushare al turn facendogli credere di aver chiuso full coi nove e non di cercare una carta di denari per chiudere flush. Ma chissà, forte della differenza di stack e con un tris in mano avrebbe chiamato senza problemi ugualmente.
L'unica soluzione era il fold postflop, una volta che siamo andati avanti foldare non era più possibile.

Rispondi
Citazione

Si quando ho detto ha un punto fortissimo pensavo o il tris assi o un full chiuso già al flop ( con due 7), o anche una coppia alta (KK,QQ,JJ) che visti i due assi in terra ed escludendo un mio tris volesse andare avanti a basso costo (pot controllando) per vedere se si chiudeva qualche draw nelle strade successive che potesse farmi andare avanti. Molto probabilmente con i miei call ed il mio check al turn gli ho fatto credere di essere io in draw . Avrei dovuto pushare al turn facendogli credere di aver chiuso full coi nove e non di cercare una carta di denari per chiudere flush. Ma chissà, forte della differenza di stack e con un tris in mano avrebbe chiamato senza problemi ugualmente.
L'unica soluzione era il fold postflop, una volta che siamo andati avanti foldare non era più possibile.

ricapitoliamo.
player 4 stak 200x ha un openraise da sb short 2,5 e squiza 9,5 bb flop AA 7 hero punta 1/2 pot fuori posizione?
per poi rendersi conto che con 200 oppo sapeva il fatto suo perché non ti sei messa in cechfold gia al flop?
per me se non gli faccio asso pusho turn e.... altro giro altra corsa. prendo nota ho sbagliato valutazione.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Infatti è proprio ciò che ho detto, l'unica soluzione era foldare già postflop. Se gli mettevo l'asso in mano era avanti, se gli mettevo coppia alta era avanti, se gli mettevo full era avanti. Ma il bluff non lo consideriamo? Eppure quante volte li becchiamo senza carte in mano. Stavolta era buono, pazienza, gli ho restituito quello che lui aveva perso con l'altra mano che ho postato (jj da BU). Non avrei voluto ma ,se sbagli lettura, capita.
Grazie ragazzi per i commenti,
Lunedì ne posto un'altra ancora più bella.

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Avrei dovuto pushare al turn facendogli credere di aver chiuso full coi nove e non di cercare una carta di denari per chiudere flush. Ma chissà, forte della differenza di stack e con un tris in mano avrebbe chiamato senza problemi ugualmente.

1000% che ti snappava più veloce della luce, anche se fosse un ultranittone. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione