Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Top Set al Flop

10 Post
5 Utenti
1 Reazioni
755 Visualizzazioni
polentaro1
Iscritto: 08.07.2014
PokerStrategist

iPoker - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 5 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 103.2 BB (VPIP: 27.15, PFR: 17.17, 3Bet Preflop: 5.11, Hands: 365)
SB: 224.2 BB (VPIP: 29.35, PFR: 22.45, 3Bet Preflop: 8.91, Hands: 3,963)
Hero (BB): 256 BB
UTG: 154.6 BB (VPIP: 23.04, PFR: 17.80, 3Bet Preflop: 7.40, Hands: 5,026)
CO: 213.1 BB (VPIP: 25.82, PFR: 21.23, 3Bet Preflop: 14.29, Hands: 472)

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has Q♠ Q♦

fold, CO raises to 2 BB, fold, SB raises to 7 BB, Hero raises to 18 BB, CO calls 16 BB, SB calls 11 BB

Flop: (54 BB, 3 players) Q♥ T♣ J♣
SB checks, Hero bets 34 BB, CO raises to 77 BB, fold, Hero raises to 238 BB, CO calls 118.1 BB

Turn: (444.2 BB, 2 players) 2♣

River: (444.2 BB, 2 players) 4♣

Spoiler

Hero shows Q♠ Q♦ (Three of a Kind, Queens)
(Pre 57%, Flop 35%, Turn 23%)
CO shows A♦ K♣ (Flush, King High)
(Pre 43%, Flop 65%, Turn 77%)
Hero wins 42.9 BB
CO wins 424.2 BB

Poco da dire in realta...La giochereste diversamente? (siamo deep)
Oppo apre 26 da CO e nn folda tanto alle 3bet per adesso,36%...(sò che la mia è una 4bet ma visto le poche mani che abbiamo su oppo,la stats piu vicina al capire il suo possibile range è questa)

Rispondi
Citazione
9 risposte
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

Questa mano è veramente sick 200x + io la gioco uguale puoi fullare, hai già investito molto, forse ogni tanto lo fa con set minore ... ma non avrei in mente una linea ottima e sono spot che capitano raramente cioè qui fosse stato TT la passavi turn, forse JJ ma QQ veramente e troppo top range

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016
PokerStrategist

Preflop credo che si possa anche callare alcune volte ma gli oppi non sembrano nit quindi ok. La size di 4bet è comunque troppo piccola. Dovrebbe essere fissa a 25bb.
Flop credo che possano brokkare i set minori quindi penso vada bene.
Una domanda ot. Ma questi tavoli full reg aggro deep convengono?

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Come hanno già scritto, anche per me devi mettere: anche a carte viste sei circa break even (per pot odds), peggio non sei mai e a volte sei meglio (sempre riferendosi alle pot odds)
Più in generale aggiungo che nonostante siate partiti deep, dopo il preflop l'SPR si è abbassato notevolmente (SPR CO = 3.6) e perciò i range di broke flop (anche teorici) non sono più così stretti da dover tendere al nut, anzi. E questo nonostante i range partano stretti visto il preflop.

Sulla size flop non saprei bene, ma penso che quella possa essere ok (penso che probabilmente ce ne siano anche altre buone).

Preflop, anche per me fare più grosso.

Rispondi
Citazione
polentaro1 Autore della discussione
polentaro1
PokerStrategist

Ma questi tavoli full reg aggro deep convengono?

In realta per giocare su un tavolo full reg devono esserci almeno 2 "reg a caso" e quasi sicuramente ne avevo uno su qui avevo posizione...
Il 80%-90% dei reg del field sono pieni di leak...

Rispondi
Citazione
polentaro1
PokerStrategist

In realta quasi tutti...

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016
PokerStrategist

Ma callare pre flop è un utopia?

Rispondi
Citazione
Marcoamma
Iscritto: 21.09.2016
Poker Player

L'originale di imperium6
Ma callare pre flop è un utopia?

Imo non è utopia però qui hai un co che apre 26 e folda il 36 e la dinamica in se è abbastanza loose: co vs sb. Io 4betterei per giocarmela proprio contro di lui, magari avere info anche su sb non sarebbe male.
Oop magari anche io tenderei a fare leggermente più grosso.
Ap andrei rotto pure io.

Rispondi
Citazione
Gnorri23
Iscritto: 24.08.2011
Oldschool Grinder

L'originale di polentaro1

In realta per giocare su un tavolo full reg devono esserci almeno 2 "reg a caso" e quasi sicuramente ne avevo uno su qui avevo posizione...

Mmm questo ragionamento è da fish scusa se te lo dico, se giochi al 10 full reg, anche se scarsi, con poca back e molti bb/100 pagati di rake il tuo percorso pokeristico sarà in salita, sempre. Perchè :
a) su 2 players hai pochissime mani di conseguenza fondamentalmente non sai che leak abbiano o non abbiano e per curiosità vorrei capire quali leak hanno UTG e SB dove hai un sample più elevato di mani per capire se è giusto o meno giocare quel tavolo;
2)le leaks le hai anche te, come le ho io come le hanno il 90% dei players che non sono top reg del NL200++
3)se poi ci aggiungi che queste partite ti causeranno maggiori swing,mindset un pò traballante e tutta una serie di problemi non trascurabili
Piuttosto gioca su 2room e al 10 tavoli facili ne trovi tantissimi e 6x o 8x riesci a giocare sereno ! almeno questa è la mia opinione

Rispondi
Citazione
polentaro1
PokerStrategist

L'originale di Gnorri23

L'originale di polentaro1

Mmm questo ragionamento è da fish scusa se te lo dico, se giochi al 10 full reg, anche se scarsi, con poca back e molti bb/100 pagati di rake il tuo percorso pokeristico sarà in salita, sempre. Perchè :
a) su 2 players hai pochissime mani di conseguenza fondamentalmente non sai che leak abbiano o non abbiano e per curiosità vorrei capire quali leak hanno UTG e SB dove hai un sample più elevato di mani per capire se è giusto o meno giocare quel tavolo;
2)le leaks le hai anche te, come le ho io come le hanno il 90% dei players che non sono top reg del NL200++
3)se poi ci aggiungi che queste partite ti causeranno maggiori swing,mindset un pò traballante e tutta una serie di problemi non trascurabili
Piuttosto gioca su 2room e al 10 tavoli facili ne trovi tantissimi e 6x o 8x riesci a giocare sereno ! almeno questa è la mia opinione

Certo certo... Questi tavoli io li quitto instant,probabilmente ero in sessione appena iniziata,sto molto attento alla table selection...

le leaks le hai anche te, come le ho io come le hanno il 90% dei players che non sono top reg del NL200++

Vero,ma qua si parla di reg che cbettano l 80% F, 70% T,e che hanno un wtsd del 38% cioe...un po diverso dai nostri leaks

Rispondi
Citazione