Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

TT in MW

7 Post
5 Utenti
5 Reazioni
367 Visualizzazioni
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

Salve a tutti!

http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/10163066

OR , 685 mani , 16 /11 (EP 23 , ma MP 9 , CO 17 )
FLOP cbet 58
agg 20/2,6

MP 50 mani 57/14

CO 50 mani 90/14

aggiungo domande piu mirate:

- giusto limitarsi al Flat da BB considerando stats di OR ?
- FLOP raisiamo for value/protection? che size?

Grazie a tutti!

Rispondi
Citazione
6 risposte
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

ciao, sinceramente a me il raise flop non piace molto.
TT in MW in 4 non gioca granché bene, però il call ci sta, anche se a volte squeezerei perchè gioca meglio in HU (ma quanto folda OR?).
Personalmente flop mi sarei limitato al call, in questa situazione specifica ti è andata bene, ma imho hai overplayato la mano in tutte le street.
su quel board la shovare TT è molto molto molto thin per me, considerato che un 7x ti batte, e oppo fish ne ha diversi di 7x.
se decidi di raisare, che in alcuni casi forse ci può stare ricordati che OR raiser ti crasha nelle overpair (se apre 9 da MP aprirà 5-6 da UTG) e che quel board hitta infinito i due coldcaller (set scale doppie)

Edit: comunque visto che OR ha checkato(non avevo visto bene ieri sera), ci sta il raisa, ma 3 strade di valor comunque difficilmente rimangono, quindi bet turn, e river checki o blocking bet come suggerito da Pisi :D
Chiedo scusa per la svista

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

quando hai sti dubbi in game meglio foldare post e poi la analizzi .
altrimenti ogni errore ti costa xEUR e non li abbiam spesi nemmeno per un coach:f_mad:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Preflop puoi squeezare per isolarti vs i fish, tuttavia essendo OR molto nitty (anche se su poche mani ok il call).

As played donkbetto potsize e se reg chiama, o raisa, sono gli ultimi che metto; as played vs quella size di Cbet ok il raise ma è troppo piccolo, farei qualcosa tipo 3€.

Turn e river sono tra i più brutti: ti lasciano overpair ma hittano bene il range dei due caller, river al massimo farei una blocking bet se oppo non raisa in bluff mani tipo 4x,5x, T9 per prendere valore da 8x e perdere meno vs 6x, pushando non credo che tu faccia foldare 6x o scala...

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

L'originale di pisiattu
Preflop puoi squeezare per isolarti vs i fish, tuttavia essendo OR molto nitty (anche se su poche mani ok il call).

As played donkbetto potsize e se reg chiama, o raisa, sono gli ultimi che metto; as played vs quella size di Cbet ok il raise ma è troppo piccolo, farei qualcosa tipo 3€.

Turn e river sono tra i più brutti: ti lasciano overpair ma hittano bene il range dei due caller, river al massimo farei una blocking bet se oppo non raisa in bluff mani tipo 4x,5x, T9 per prendere valore da 8x e perdere meno vs 6x, pushando non credo che tu faccia foldare 6x o scala...

La donkbet mi piace molto :D
Ma se raisa uno dei due fish?

Rispondi
Citazione

..... mano decisamente complicata da decifrare con 4 giocatori ....
perchè tutti possono avere tutto ... attenzione, non escludo nemmeno doppiette che flattano !

personalmente con TT cercherei di isolare come già suggerito
se invece prendi quella linea passiva, se non "peschi" bene al flop diventa complicato ... e dovresti cercare di controllare il piatto o addirittura abbandonare ... non dico flop ma turn/river ... rischi di essere sotto !

Player 1 rimasto con le sue over card (probabilmente) abbandona al flop
meglio chiamare al flop
il turn non è bello ... ed il river è uno dei peggiori ...
chi ti chiama una over bet?
chi ti rilancia all-in?

Rispondi
Citazione
FrancescoSalvato Autore della discussione
FrancescoSalvato
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

Grazie a tutti per i commenti!

Aggiungo che in realtà la mano ,col replayer, l avevo " tagliata al flop", perché già di mio mi faceva schifo la size del raise al FLOP e pure l action al RIVER 😃

Rispondi
Citazione