Preflop
Sarebbe interessante conoscere per Oppo:
- la statistica di cold call preflop (generale e da CO)
- la statistica di 3bet da CO
Assegniamogli comunque un range di cold call; oppo sembra abbastanza nitty, ed ipotizziamo che nel suo range di 3bet (in CO vs MP dovrebbe essere un po' più stretto del 3,2% generale) ci siano:
- KK+
- AK
- Metà combo QQ (3 flattate, 3 tribettate)
Vista la forbice piuttosto ampia VPIP/PFR, gli facciamo invece flattare:
- Tutte le coppie che non 3betta (JJ-22 e le 3QQ non tribettate)
- Tutte le BW suited
- AQo, AJo e KQo tra le BW off
Arriviamo in questo modo a un range del 10% circa:
Spoiler

Range di CC da CO di Oppo: JJ-22, QdQh, QdQs, QdQc, AQs-ATs, KTs+, QTs+, JTs, AQo-AJo, KQo
Flop
Visto che siete deep (140x a inizio mano) io propenderei per una CBet un po' più larga (2/3 piatto).
Oppo folda parecchio alle CBet, proviamo a stringergli il range: dopo il card removal ha 101 mani; gli facciamo foldare:
- Le BW off (KQo, AQo, AJo)
- Le BW suited senza FD e senza trips
- Le underpair (22-66)
In questo modo Oppo folda il 64% di combo. Probabilmente su un board appaiato Oppo potrebbe difendere di più e si potrebbe aggiungere qualcuna delle coppiette migliori (o una BW off con A♥: ).
Nella mia ipotesi il range di call alla cbet è allora:
Spoiler

JJ, 99-88, QdQh, QdQs, QdQc, TsTc, 7d7s, 7d7c, 7s7c, AdQd, KdQd, AdJd, KdJd, QdJd, KsTs, KcTc, QsTs, QcTc, JsTs, JcTc
Turn
Qui ci interessa prendere valore da tutte le coppie residue nel range di Oppo. Forse cbetterei un po' più largo (di nuovo considerando il fatto che siamo deep).
Oppo opta per il min-raise. Escludiamo dal suo range:
- 99 e 88, che non hanno motivo di rilanciare ma che vogliono vedersi lo SD con il full
- Anche 77, che ha perso un sacco di valore dal flop e che ora vale meno di 88
- Escluderei i FD non nut, che hanno troppe probabilità di essere drawing dead
Più difficile capire come giocano QQ, JJ e i FD nut. Ipotizziamo che:
- 2 combo di donne su 3 rilancino
- 2 combo di J su 6 rilanncino
- A♥:Q♥: rilanci e A♥:J♥: no.
Il range di min-raise è allora:
Spoiler

QdQh, QdQs, JdJh, JdJs, AdQd, KcTc, QcTc, JcTc
Siamo ancora davanti:
Board: T♥7♥T♦ T♠
Equity Win Pareggio
MP3 60.09% 59.94% 0.14% { AsAc }
CO 39.91% 39.77% 0.14% { TT, QdQh, QdQs, JdJh, JdJs, ATs, KTs, QTs, JTs, AdQd }
Se però togliamo le due combo JJ, pur mantenendo il bluff con A♥:Q♥: il risultato cambia e non possiamo più permetterci di 3bettare al turn per valore:
Board: T♥7♥T♦ T♠
Equity Win Pareggio
MP3 48.30% 48.11% 0.19% { AsAc }
CO 51.70% 51.52% 0.19% { TT, QdQh, QdQs, ATs, KTs, QTs, JTs, AhQh }
Se poi rimuoviamo anche il bluff e teniamo solo QQ, siamo messi ovviamente peggio.
Con queste ipotesi direi che è call turn, XC river su una size umana, XF contro shove (che sarebbe un overbet)
River
Una carta brutta, perché trasforma i suoi full di T e Q in full di Q e T. Seguendo le mie ipotesi di range, direi che è un check-fold.
Spoiler
Ho visto che ho mancato ATo nel range preflop. Con tale ingombrante presenza siamo ovviamente messi ancora peggio