Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AK a volte paga...

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
505 Visualizzazioni

Known players:

Hero: $3.10
BU: $4,05 VP 100 8o PFR 20 AF 6 hands 28

0,05/0,1 Fixed-Limit Hold'em (9 handed)
Hand recorder used for this poker hand: cavSilvio Memory 0.67 by www.cavSilvio.gov.it

Preflop: Hero is SB with A♠ K♠
UTG1 calls, UTG2 calls, MP1 calls, MP2 folds, MP3 calls, CO call, BU calls, SB raises, BB folds, UTG1 folds, MP1 folds, UTG2 folds, MP1 folds, MP2 folds, MP3 folds, CO folds, BU calls.
AK è una trash hand !, ma siccome sulla tabella c'è scritto così io rilancio !

Flop: (10 SB) A♥ , K♦ , Q♥ (2 players)
Lo vedi ? credi di essere avanti a tutti, poi quel fish che hai a destra con JT ti fa un cu.. tanto !
Hero checks, BU bets, Hero calls.

Turn: (5,5 BB) A♣ (2 players)
Beh, così le cose cambiano, meglio bettare tanto vedrebbe comunque, e infatti..vede ehehe
Hero bets, BU calls.

River: (7,5 BB) 9♥ (2 players)
Hero bets, BU raises, E che avrai mai in mano ? AK ? guarda che ce l'ho pure io, bene che ti va facciamo a mezzi !
Hero 3bets, BU 4bets,Ma dove vai ? c'ho full Assi e K non se vade da una vita !
Hero 5bets, BU 6bets, Ma vuoi vedere che 'sto stro... ha in mano KK e fa i giochetti del ca...(lo sapevo che AK è una trash hand :( )
Hero calls

Final Pot: 'na cifra BB

Results follow (highlight to see):
Hero shows full (assi e re)
BU mucked cards
PT sgamas BU has Kc 9c

Ciao

11 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

Ma se aveva KK vincevi = :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

E' vero, ma quello è proprio quello che ho pensato ! (non me ne vegogno)
Vedevo quel mio full a terra e le carte dell'avversario di fronte...

forse le bad beat sulle Monster lasciano il segno...
:D

vance70
Iscritto: 27.02.2008
PokerStrategist

L'originale di cavSilvio

cut

Hero calls

noooo il sogno di ogni giocatore 8o e tu fai 8o 8o 8o call ;(

_Anonymous_

A parte tutto, devo dire che questa mano mi ha ridato fiducia, e penso di essere uscito dalla "sindrome da AK"
Anzi forse potrei scriverci un articolo....
"Ridiamo fiducia ad AK !"

:D

Lo so è una mano piena di errori, ma quante volte volte facciamo minchiate sapendo di farle, e non riusciamo fare diversamente... questa è una quelle, mi andava di scherzarci su un po'....

PS. il tizio ieri sera si è seduto al tavolo con 5$ e dopo un'ora sono andato a letto felice con 4 di quei 5 nella tasca (uno dei migliori risultati di sempre a quel limite....) :)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Adesso ho capito il tuo post nell'altro topic su AK ;)

Al flop rilancia 4 ever, quando ti ricapita doppia coppia con AK!!! Si magari è su un progetto, se l'oppo 3betta fai sempre in tempo a fare call. Anche se credo sia sbagliato anche in questo caso farlo... coach?!?
(Al river non potevi rilanciare ancora? Su che sito eri?)

...ma la cosa più assurda della mano sono quei 6 pirla che prima limpano e poi con pot odds tremende foldano :D
Coach, può essere che avevano paura di trovarsi in sandwich con una 3bet?? O erano solo dei loose-pirl?

_Anonymous_

L'originale di StockkyAdesso ho capito il tuo post nell'altro topic su AK ;)

...ma la cosa più assurda della mano sono quei 6 pirla che prima limpano e poi con pot odds tremende foldano :D
Coach, può essere che avevano paura di trovarsi in sandwich con una 3bet?? O erano solo dei loose-pirl?

Ero su Titan
A questi stakes succede spesso, e per questo, ho imparato a rilanciare pre-flop ( e mi tolgo da mezzo quelli che poi ti chiudono scala con 74o, anche se non succede proprio sempre perché da BB è capace che ti vedono lo stesso)

tra l'altro, all'inizio, giocavo 6handed perché avevo la sensazione di avere il tavolo maggiormente sotto controllo, ma poi ho visto che il FR paga molto di più, grazie alle chip abbandonate in preflop da molta più gente.

synt
Iscritto: 27.08.2007
Poker Player

L'originale di cavSilvio

L'originale di StockkyAdesso ho capito il tuo post nell'altro topic su AK ;)

Ero su Titan
A questi stakes succede spesso, e per questo, ho imparato a rilanciare pre-flop ( e mi tolgo da mezzo quelli che poi ti chiudono scala con 74o, anche se non succede proprio sempre perché da BB è capace che ti vedono lo stesso)

tra l'altro, all'inizio, giocavo 6handed perché avevo la sensazione di avere il tavolo maggiormente sotto controllo, ma poi ho visto che il FR paga molto di più, grazie alle chip abbandonate in preflop da molta più gente.

Come avete fatto 5bet e 6bet su Titan?? 8o

_Anonymous_

all'ultima street se si rimane in due praticamente si puo bettare fino alla fine degli stack

_Anonymous_

è vero non stavo su titan... :D su... un'altra ipoker :D

L'originale di cavSilvio
è vero non stavo su titan... :D su... un'altra ipoker :D

è lo stesso circuito quindi non si può fare lo stesso

A me sembra una mano stile Celentano :tongue:

http://it.youtube.com/watch?v=HFn3M0QXIig&feature=related

te vuoi farmi credere che al FL 0.05/0.10 dopo 6 limps, tu fai raise da SB e passano tutti tranne il BTN ? :tongue:

l'hai raccontata male