Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Doppia al turn

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
156 Visualizzazioni
emmeacca
Iscritto: 27.04.2009
PokerStrategist

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

€0.02/€0.04 Fixed-Limit Hold'em (4 handed)

Preflop: Hero is SB with A:d, 5:h.
CO calls, BU folds, Hero calls, BB checks.

Flop: (3 SB) 7:s, A:c, 9:d (3 players)
Hero bets, BB calls, CO raises, Hero calls, BB calls.

Turn: (4.5 BB) 5:s (3 players)
Hero bets, BB calls, CO raises, Hero 3-Bets, BB calls, CO caps, Hero calls, BB calls.

River: (16.5 BB) 7:h (3 players)
Hero checks, BB bets, CO raises, Hero folds, BB 3-Bets, CO calls.

Final Pot: 22.25 BB.

Results follow:

BB shows three of a kind, sevens(7d 6s).
CO shows two pairs, aces and nines(As 9h).

BB wins with three of a kind, sevens(7d 6s).

Giusto il fold al river?

Rispondi
Citazione
3 risposte

Quella mano la folderei preflop...

Non mi convince tanto il fold al flop... Abbiamo pochissimi outs (gli assi andranno scontati tutti ed i 5 non sempre saranno clean) quindi non possiamo fare call per odds&outs. Un calldown potrebbe diventare molto costoso poichè siamo in 3 e oop.

Su un flop così secco non credo che ti rilancerebbe con tante mani peggiori... credo che un fold flop non sia una mossa così sbagliata...

As played chiaro il fold al river...

Rispondi
Citazione

Vs. 1 limper rilancia A9+...fold con tutti gli altri Aoff...

Da questa mano capiamo quanto sia dannoso completare dallo sb per poi trovarsi in un piatto multiway con una mano marginale oop. As played avrei giocato come te fino al turn, dove però avrei evitato la 3bet e giocato c/f su qyel river.

Rispondi
Citazione
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Il complete è molto al limite, ma non è poi sbagliato. La "SB complete chart" dice di completare con 2+ limpers tutti gli assi, con un solo limper A2s+,A6o+ :) Se pensate che Equilab considera A5 meglio di A6 data l'equity del wheel ci siamo.
Ovviamente dobbiamo tenere sempre presente una cosa sui complete: date le buone pot odds possiamo completare mani con carte basse come Ax e connectors bassi, queste mani hanno le giuste odds preflop, ma grosse RIO postflop.

Flop: stavo valutando la 3bet che sarebbe lo standard, ma flop con pochi progetti e contro uno che openlimpa da CO, direi che sembra forte il suo raise. Va bene c/c

Turn: qui meglio c/r, partiamo dal ragionamento del flop che molto probabilmente è avanti, quindi punta sempre su questo turn. Dopo il nostro c/r arriva sempre allo SD con A che ora sono dominati-inversamente e 3betta con mani forti, in questo caso evitiamo il cap e facciamo crying calldown.

River: BB sembra dire che ha fatto trips e CO rilancia ancora, giusto fold.

@ pokeratore: non possiamo giocare b/f al flop con tp in unraised pot, al massimo 3bet/fold, ma contro sconosciuto non mi piace molto.

Rispondi
Citazione