Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] KQ Bluff

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
256 Visualizzazioni

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.5/$1 Fixed-Limit Hold'em (8 handed)

Preflop: Hero is MP3 with Q:c, K:d.
UTG2 folds, MP1 calls, MP2 folds, Hero raises, CO calls, 2 folds, BB calls, MP1 calls.

Flop: (8.5 SB) 2:c, J:d, 7:h (4 players)
BB checks, MP1 bets, Hero calls, CO folds, BB folds.

Turn: (5.25 BB) A:h (2 players)
MP1 checks, Hero bets, MP1 calls.

River: (7.25 BB) 2:s (2 players)
MP1 checks, Hero bets, MP1 calls.

Final Pot: 9.25 BB.

8 risposte

info su oppo? difficile giudicare senza. la donk al flop è un'abitudine senza read per me indica forza. Direi che oppo fa calldown con coppia di J. Sbaglio?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

mettilo nella lista dei preferiti...... :D

_Anonymous_

sicuramente... :D

fatto sta che i signori "preferiti" mi stanno prosciugando grazie a queste belle trovate...

Dubito che gente così possa prosciugarti!!!
Analizza bene post sessione e trova altri spot dove hai davvero sbagliato che ci sono....stai tranquillo che purtroppo ci sono. :f_cool:

_Anonymous_

è quello che faccio...ma purtroppo, forse anche per inesperienza, non riesco a trovare grossi errori...approfondirò nuovamente! Consigli su cosa soffermarmi (filtri da applicare, stats, ecc) per individuare qualche GROSSO problema? Fin'ora andavo su come un treno... :f_mad:

Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008
Elite Grinder

ciao mat,
la donk al flop che cosa vuol dire? solitamente la si fa per difesa di punticino sul board, ancora di più in quest'occasione che non ci sono draw!
Quindi dobbiamo fare qualcosa in mano all'oppo che dato il livello cercherà di portare la propira mano fino allo SD :D :D :D
l'asso può far paura, ma senza wtsd% < 30 non azzardarei il bluff...
io la giocherei pane salame:
flop anche call e turn fold :)

_Anonymous_

infatti credo puntasse il J...ma la sua debolezza al turn mi ha fatto pensare che puntando le due restanti streets potesse farlo demordere...purtroppo non avevo abbastanza stats sull'oppo per verificare il WTSD; quindi (mi sembra di capire) non avrei dovuto azzardare una giocata del genere contro random...