Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

KQo - donkbet

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
170 Visualizzazioni

Hand converted with online PokerStrategy.com hand converter:

Replay della mano

$0.5/$1 Fixed-Limit Hold'em (9 handed)

Preflop: Hero is MP2 with Q:d, K:h.
3 folds, Hero raises, MP3 3-Bets, 2 folds, SB calls, BB folds, Hero calls.

Flop: (10 SB) 3:c, Q:h, 7:s (3 players)
SB checks, Hero bets, MP3 calls, SB calls.

Turn: (6.5 BB) 5:s (3 players)
SB checks, Hero bets, MP3 calls, SB calls.

River: (9.5 BB) 3:d (3 players)
SB checks, Hero bets, MP3 folds, SB folds, Hero gets uncalled bet back.

Final Pot: 9.5 BB.

cosa ne pensate di questa line? Ero indeciso con c/r flop, bet turn...ma con il PFA abbastanza passivo avevo il dubbio che non facesse la cbet. Quale sarebbe lo standard?

Rispondi
Citazione
3 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Lo standard è chiaramente c/r flop, bet turn.
In questa situazione si poteva giocare lo standard: MP3 preflop tribetta, il flop è dry, e chiude il giro dopo due check; molto raramente non farà la c-bet.
Hero perde un pò di valore adottando questa line, direi tra 0,5-1BB, a seconda di come si comporta anche SB.
Inoltre questa donkbet al flop ti rende anche più leggibile ed è difficile da bilanciare.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

come pensavo... ;)

Rispondi
Citazione
Swedfishclub
Iscritto: 02.11.2008
Elite Grinder

L'originale di Mat90cosa ne pensate di questa line? Ero indeciso con c/r flop, bet turn...ma con il PFA abbastanza passivo avevo il dubbio che non facesse la cbet. Quale sarebbe lo standard?

con lo standard prendi più valore fin dal flop mentre una donk è più difensiva...
dipende molto dagli avversari, io spesso donko per difendere quando mp3 ha un AF alto (>1,5) e mi aspetto un raise al flop che mi permette di prendere valore dallo sb se ha legato (unisco l'utile al dilettevole :))

Rispondi
Citazione