Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] mano folle!

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
393 Visualizzazioni
chicco2004
Iscritto: 17.05.2007
PokerStrategist

Ho iniziato da qualche settimana a darmi al FL, spero di postare regolarmente mani (anche un po' piu serie di queste) e vediamo come andrà...

Per quel che riguarda questa mano non riuscivo a crederci: cap preflop e cap al flop e ci sono 5 (CINQUE) persone ancora in gioco!!!

quasi sicuramente al river avrei dovuto foldare, ma ancora piu' strano: ho vinto io contro uno che aveva J8 o senza picche! (si, uno con J8 o ha seguito i cap pre- e flop).

Lo so che vi sarà difficile darmi consigli su questa mano, ma comunque sono ben accetti...

PokerStars 0.02/0.04 Limit Hold'em (7 handed) HandRecorder v0.9c

Preflop: Hero is SB with A♣, A♦
UTG+2 calls, MP1 raises, MP2 (poster) calls, 1 folds, CO calls, Hero 3-bets, 1 folds, UTG+2 calls, MP1 caps, MP2 calls, CO calls, Hero calls, UTG+2 calls.

Flop: (20.50 SB) 8♠, 7♠, T♥ (5 players)
Hero bets, UTG+2 raises, MP1 3-bets, MP2 calls, CO calls, Hero caps, UTG+2 calls, MP1 calls, MP2 calls, CO calls.

Turn: (20.25 BB) K♠ (5 players)
Hero checks, UTG+2 checks, MP1 checks, MP2 bets, CO folds, Hero calls, UTG+2 calls, MP1 calls.

River: (24.25 BB) 6♠ (4 players)
Hero checks, UTG+2 checks, MP1 checks, MP2 bets, Hero calls, UTG+2 calls, MP1 folds\.

Final Pot: 27.25 BB.

1 risposta
chicco2004 Autore della discussione
chicco2004
Iscritto: 17.05.2007
PokerStrategist

grazie DonSalva, sempre nell'ottica di mani come questa è anche molto interessante l'articolo sulle lines al river di oggi.

l'unica cosa che mi disturbava al turn (visto che dici giustamente di puntare) era il fatto che anche gli altri (specialmente MP1) avevano mostrato tanta forza al preflop e anche al flop... poi il K, per di più di picche... in un limite "normale" con 5 persone che cappano il flop un KK o un nutflushdraw in giro ci dovrebbe essere, o sbaglio?

penso proprio che vado a provare 0.05/0.10 ora ;)