ciauz, mi piace il solo call preflop in posizione , sul flop non mi piace il tuo raise , sia perchè crei un pot enorme dal quale non esci piu sia perchè se come dici tu oppo è sensato e skillato non rilancia mai solo con A2 ma almeno tre babycards , tra cui sicuro A2 , quindi il range è almeno A2 con 3/4/5 e X quindi capisci come poi i tuoi calcoli sul counterfield non siano cosi appropiati. E poi il rischio non è solo per il low pot , ma anche per quel che concerne high pot rischi di mettere i resti vs AAxx o KKAx che come comprendereai ti coprono e battono long time abbondandemente. Ovviamente sto ragionado su range appropiati al tipo di player che mi hai descritto. Io di norma spingo quella mano al flop vs oppo maniac o con cbet tra 70/100% ,non contro sensato skillato. Ovviamente la linea da seguire era solo flat al flop e mettevi sereno i resti al turn (dove ti si è creato un ottim backdoor a colore). Seguendo questa linea se villain checka turn e tu potti , non è commitato e vinci easy , se villain blockybetta(cosa più probabile visto che è sensato) tu repotti e vinci easy. In quello spot specifico dopo che ha pagato il repot al flop mette sempre al turn i resti poichè commitato..ti dirò di piu io con le sue carte o ti 3betto allin flop per vedermi intero board o pianifico il solo call al tuo raise e any turn ti potto in faccia :-)