Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PL100, decision on the river

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
746 Visualizzazioni
volanderrrr
Iscritto: 20.01.2022
Legacy Member

iPoker - €1 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 6 players

SB: €102.00 (102 bb)
Hero (BB): €123.11 (123.1 bb)
UTG: €263.29 (263.3 bb)
MP: €100.00 (100 bb)
CO: €102.35 (102.4 bb)
BTN: €86.35 (86.4 bb)

SB posts €0.50, Hero posts BB €1.00

Pre Flop: (pot: €1.50) Hero has Q♠: T♥: A♦: A♠:
fold, MP raises to €3.50, 3 folds, Hero raises to €11.00, MP calls €7.50

Flop #2: (€22.50, 2 players) T♦: Q♦: 2♠:
Hero bets €11.25, MP calls €11.25

Turn #2: (€45.00, 2 players) 4♠:
Hero checks, MP checks

River #2: (€45.00, 2 players) 9♣:
Hero checks, MP bets €37.80, Hero calls €37.80

Results: €120.60 pot (€3.50 rake)
Final Board: T♦: Q♦: 2♠: 4♠: 9♣:

MP shows J♣: J♦: K♥: T♠:: (Straight, King High)
(Pre 27%, Flop 38%, Turn 20%)

Hero mucks Q♠: T♥: A♦: A♠:: (Two Pair, Queens and Tens)
(Pre 73%, Flop 62%, Turn 80%)

MP wins €117.10

primero, spero di aver convertito la mano nel modo giusto.

Poi, oppo é reg sensato del livello.
Flop standard, e la size (half pot) mi conferma solver che é corretta.
Turn é tricky, ovviamente lo standard é puntare, tuttavia va bene/é necessario mixare anche qualche check per bilanciare range (e farlo con una mano che contenga AA é meglio che con altre QT perché blockero chanche di chiudere eventuali KJ a oppo + eventuali AQ o AT di oppo che fanno doppia piu alta on the river con asso)
River check standard, oppo punta, qual é il bottom range to call? Io qui posso avere scala, con cui chiamo/potto, set con cui chiamo, e top two? Credo onestamente sia fold, perlomeno senza J in mano (anche se comunque AA é somewhat relevant, blockerando AKJ), anche se alla fine mi sono fatto tentare dal call.
Che bluff mi aspetto che abbia oppo qui? missed flush draw, a volte, AJJ sempre, KKxx spesso, e mani come J9xx. Ora, scrivendo, mi rendo conto di come i J9xx che non fanno scala siano davvero pochi (JJ9T fa doppia, credo accetti lo showdown senza bluffare) quindi anche con toptwo é fold tutta la vita, a meno proprio di QTJJ per pescare i missed flush draw

Rispondi
Citazione
5 risposte

mano stupenda! sopratutto per oppo:nh:

Ma!!! perchè hai dato una freecard al turn?

Rispondi
Citazione
volanderrrr Autore della discussione
volanderrrr
Legacy Member

L'originale di anem804
perchè hai dato una freecard al turn?

per essere bilanciato e proteggere il mio range di check. Se quando checko ho sempre overpair or less divento facilmente outplayabile

Rispondi
Citazione

L'originale di volanderrrr

L'originale di anem804
perchè hai dato una freecard al turn?

per essere bilanciato e proteggere il mio range di check. Se quando checko ho sempre overpair or less divento facilmente outplayabile

grazie tutto chiaro sono molto felice della tua presenza nel forum, è da tempo che desideravo leggere mani bengiocate della variante che più amo tranne Djeki non capitano player PLO di buon livello.
:welcome: :gl:

Rispondi
Citazione
DjEkl
Iscritto: 25.02.2016
Poker Player

Sei lo stesso ( se non ricordo male i vari nik ) Volander che startava tutti i sit ( varianti ) sino al 250 di stars ? :)

Anche se non ho capito il perchè tu lo percepisca sensato-------Easy fold obv ....Vs sensati ( così tu lo percepisci ed è importate questo ) è un facile fold..
Così come la condotta______post + ,, ti chiamano tutte le doppie,set e progetti,river ha chiuso 9 su 10 . :f_drink:

Rispondi
Citazione
volanderrrr Autore della discussione
volanderrrr
Legacy Member

L'originale di DjEkl
Sei lo stesso ( se non ricordo male i vari nik ) Volander che startava tutti i sit ( varianti ) sino al 250 di stars ? :)

Sí, sono io

+ as played, qual é il tuo bottom range di call qui?

Rispondi
Citazione