Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

plo 25 foldo river col 2°

7 Post
3 Utenti
1 Reazioni
1,195 Visualizzazioni

Giro 99 e mi dice che aveva il 2,sinceramente ci credo poko visto come stava giocando,ho comq pokissime mani,praticamente nulla e ho preferito foldare..

plo 25 :: http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/20139556_D7E9244E36

Visto che ci prendo quasi sempre ( esempio :D ) cerco sempre di limitare i danni,questa è al plo5,,ditemi voi come si può parare..

Plo 5 :: http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/20129185_1A71F9CFE8

Ps ho ripreso a giocare e devo dire che da + 10 stack sono passato a -7,bello il plo :D

Rispondi
Citazione
6 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

il giorno che posterà una mano qualcun'altro potrò permettermi di freecochare il 1/2K di .com :D

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016
Poker Player

nella prima contro molti non puoi callare 99 nemmeno a nlhe lol. cmq se provo a leggere il tuo blog mi appare un avviso che mi dice che non posso

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Si, per quanto oppo possa essere incompetente per me as played a quel punto ha il 2 troppo spesso per callare, anche se è sick riuscire a bet-fodare second nut, non so come fai :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

appena visto lo stesso giocatore mettere/spingere in pot/repor e rererererepot ( al flop ) 300X in 3W con una gutshot e basta con 2 nuts a terra ,boh..

Ps il blog lo momentaneamente messo da parte :),è inaccessibile,per ora..

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

intanto oggi chiudo a -21 stack tra il 10 e il 25,, olè.. e vai...
Si riprende alla grande :facepalm:

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di 1KjLxHtY1
appena visto lo stesso giocatore mettere/spingere in pot/repor e rererererepot ( al flop ) 300X in 3W con una gutshot e basta con 2 nuts a terra ,boh..

Sapendo che raisa tanto per fare mi sa che diventa più difficile dargli credito.

Rispondi
Citazione