boh raga,probabilmente sono io che sono un alieno e che viaggio a livelli di pensiero troppo fantascientifici
Giustamente,voi/la maggiorparte vede tutto così chiaro e semplice,probabile faccio troppi ragionamenti io,oppure,probabilmente non ne faccio è aggiudico il nut semplicemente perchè ( se in 2 ti vanno sopra resti ) aggiudico a uno dei 2 il nut,foldo ed evito il probabile disastro,per 2 lire che ho messo nel piatto non è così grave mollare certe carte..
Non saprei,devo comq ragionare su cosa scrivete/consigliate ..
Mi adeguo sempre a coem sta giocando il tavolo,cambio sempre frequenze di range in base a chi ho alla destra/sinistra,avvolte gamblo troppo,avvolte sono troppo nitty,avvolte bluffo senza sesno Vs chiari schianti
Vorrei aggiungere..
Se io percepisco un giocatore in una maniera non è detto che lo sia per gl'altri
Non ho letto nemmeno una volta ... guarda sti gamblar con cosa chiamano pre 50/60x
____________________________________________________________________________________
Esempio............................
Questa mano lo giocata poki minuti fa al plo 25 Vs top reg , uno che giocava tutte le varianti nella modalità Sit and Go e che vedo oramai giocare regolarmente cash da circa un'anno...
Per il vostro ragionamento , se io fossi P2 sarebbe una facile e veloce Donk 90% pot o C/c ?
http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/19855190_BD489F861E