Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

plo100

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
964 Visualizzazioni

On Game, $1/$1 Pot Limit Omaha Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $136.97 (137 bb)
BB: $198 (198 bb)
MP: $105.36 (105.4 bb)
Hero (CO): $510.85 (510.9 bb)
BTN: $155.95 (156 bb)

Preflop: Hero is CO with J K Q 9
MP folds, Hero raises to $3, BTN folds, SB raises to $10, BB calls $9, Hero calls $7

Flop: ($30) 9 5 6 (3 players)
SB checks, BB bets $18, Hero calls $18, SB folds

Turn: ($66) 6 (2 players)
BB bets $33, Hero raises to $66, BB calls $33

River: ($198) J (2 players)
BB checks, Hero checks

Spoiler

Results: $198 pot ($3 rake)
Final Board: 9 5 6 6 J
BB showed 5 T A 6 and won $195 ($101 net)
Hero mucked J K Q 9 and lost (-$94 net)

Rispondi
Citazione
5 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

mediamente, se bb è tight e betta 3 way su quel flop, ha una delle solite combo

se betta anche turn non battiamo + nulla del suo range (alla peggio ha overpair+nut fd in genere)

detto questo, x come gioco io avrei evitato il bluff miniraisando (spesso non fai foldare nulla e dovresti barrellare anche river per essere credibile) , se proprio vuoi farlo devi andare convinto sia turn che river visto che siete deep..

e mettere almeno 150bb " in bluff "

io eviterei volentieri ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

scusa e che ieri mi son dimenticato di mettere le stats di oppo

allora oppo è sempre un regtard ma che sembri piu un stile NLHE e mi sembra piu propenso a b/f che b/c a prescindere dalle size

metto un po di stat a caso

in primis è un 40/31/16.2 , AGG% f/t/r : 41/40/16 , bet vs missed cbet : 57 , donkbet 18

e ha cbet/fold 57 quindi conferma la mia intuizione che è piu propenso a b/f

non bluffo river perchè quando mi snappa turn ha sempre full , cioè li è uno spot simile che ho fatto io ( non se ti ricordi ) che betto anche turn su paired
e ho pensato che stesse bettando a caso visto anche le stat e poi se ha scala penso che mi tanka un bel po e magari folda anche al miniraise , se calla shovo river appunto perchè tanka

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao cristian944

Mi raccomando se hai una ulteriore domanda o vuoi un'ulteriore analisi da parte del coach alla luce di nuove info, premi il bottone "richiama attenzione" che trovi in basso a sinistra nella finestra di risposta..;) altrimenti rischi che il coach non la veda..:)
Adesso l'ho premuto io per te..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di t1gr0tt0
Ciao cristian944

Mi raccomando se hai una ulteriore domanda o vuoi un'ulteriore analisi da parte del coach alla luce di nuove info, premi il bottone "richiama attenzione" che trovi in basso a sinistra nella finestra di risposta..;) altrimenti rischi che il coach non la veda..:)
Adesso l'ho premuto io per te..;)

Un saluto,
t1gr0tt0

ok capito ty tigrotto ^^

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

ci sta ma ripeto non sono tanti che escono bettando su quel board " a caso".. io sinceramente di persone che multiway bettano a caso ne vedo poche ( e spesso lo fanno solo da ultimi a parlare), e tenderei a credergli + del non credergli

Rispondi
Citazione