Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

plo100 spot deep 500x

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
876 Visualizzazioni

oppo speudo regtard 40/31/16.2

cbet : agg%: ditemelo se serve qualche altra info , cosi mi regolo in game cosa guardare meglio
F - 70 F - 41
T - 69 T - 40
R - 14 R - 16

On Game, $1/$1 Pot Limit Omaha Cash, 3 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $276.08 (276.1 bb)
Hero (CO): $515 (515 bb)
BTN: $624.35 (624.4 bb)

Preflop: Hero is CO with T A Q T
Hero bets $2, BTN raises to $7, SB folds, Hero calls $5

Flop: ($15) K 2 T (2 players)
Hero checks, BTN bets $11, Hero calls $11

Turn: ($37) 7 (2 players)
Hero checks, BTN bets $28, Hero raises to $98, BTN calls $70

River: ($233) 6 (2 players)
Hero bets $117, BTN folds

Spoiler
Spoiler

Results: $233 pot ($3 rake)
Final Board: K 2 T 7 6
Hero mucked T A Q T and won $230 ($114 net)
BTN mucked and lost (-$116 net)

Rispondi
Citazione
7 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

nh imho, river avrei forse saizato + grande ma è close

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di elfigus

forse è un mio leak :D faccio size basse forse quando non dovrei farle ^^ ty per le analisi

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

la size metto pot ci sta quando pensi che abbia prarticamente solo draw e made hand weak, in questo caso specifico hai fatto mezzo pot perchè mentalmente non ti andava di bettare forte per venir check raisato perchè si era chiusa la scala ^^, ma l'idea è quella..

x dirti ci sono dei reg che mi rispettano molto quando betto forte river, ma se faccio mezzo pot mi flattano atc attratti forse dal vedere lo SD.. diciamo che una regola non c'è e bisogna adattare la size a oppo e situazione.. ti confermo che la regola " mi crede di + perchè betto half e lo farò solo per valore " non esiste, + piccola è la size e + light sarà il call, nessuno fa il ragionamento inverso

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014
Elite Grinder

qui potrebbe essere corretto il repot al flop ???
oppure è troppo face-up ??
Penso che il board sia molto connesso...
Oppure è meglio aspettare un safe-turn ? come fatto da cristian ???
Nel caso al turn cade scary, su puntata corposa si è costretti al give up poi...

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

L'originale di cristian944

L'originale di elfigus

forse è un mio leak :D faccio size basse forse quando non dovrei farle ^^ ty per le analisi

Ti dirò, a me in questo spot al river piace fare 1/3 pot per inducing. Oppo ha praticamente solo draw missati. A volte inoltre calla con combo che ad una size grossa (anche 1/2 pot che puzza di valore) folderebbero, il che poi ti porta a poterla usare thinvaluebettando combo che altrimenti checkeresti.
Se folda invece ancora meglio, me lo segno e posso usarla in bluff con una ratio investimento/guadagno altissima.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Baracchinghi

L'originale di cristian944

L'originale di elfigus

Ti dirò, a me in questo spot al river piace fare 1/3 pot per inducing. Oppo ha praticamente solo draw missati. A volte inoltre calla con combo che ad una size grossa (anche 1/2 pot che puzza di valore) folderebbero, il che poi ti porta a poterla usare thinvaluebettando combo che altrimenti checkeresti.
Se folda invece ancora meglio, me lo segno e posso usarla in bluff con una ratio investimento/guadagno altissima.

apprezzo il tuo post anche perchè sicuramente sei molto piu preparato di me su questi aspetti

cmq se noti le stat di oppo al river è veramente passivo quindi la domanda diventa questa , noi bettiamo 1/3 per inducind e se oppo repotta che fai ? imho è piu facile che ti gira un 89 a caso quelle poche volte che ti repotta

quindi magari mi piace di piu bettare 1/3 x value e foldare al repot

invece mi piace applicare questo ragionamento vs questi tipi di player sui cui ho info che siano capaci di inventarsela

plo100 TTxx set turn e cazzata river ( missato un po però li )

perchè senza info a PLO si finisce che si fa un po tutto a caso

tornando alla mano , non so voi ma a me non piace per niente la size che ho fatto al turn .. penso che li dovevo pottare con doppio FD sul board ( cosi che oppo si senta sempre piu committato nel pot e non molli river )

Rispondi
Citazione
elfigus
BlackMember

L'originale di EASYCOLDCALL
qui potrebbe essere corretto il repot al flop ???
oppure è troppo face-up ??
Penso che il board sia molto connesso...
Oppure è meglio aspettare un safe-turn ? come fatto da cristian ???
Nel caso al turn cade scary, su puntata corposa si è costretti al give up poi...

una linea migliore a priori non c'è, io stesso qui con set alterno raise a call anche a seconda dell'avversario (+ barrella a caso turn e + flatto flop), fossero stati 100x il raise imho è meglio del call come linea standard, deep come in questo spot è abb. close e dipende anche da quanto l'avversario betta light su board del genere (generalmente se hanno draw hanno una sorta di FD + OESD/gutshot quindi la ns equity è buona ma generalmente siamo al max al 60/65 vs un range del genere)

visto che qui oltre al middle set abbiamo anche il gutshot to the nut avrei preferito il raise, ma è close

con monster draw to the nut invece preferisco raisare subito per tirarmi dentro i draw peggiori (che vs set cmq hanno ottima equity, mentre vs monster draw migliori quando escono le loro pagano ancora di +)

Rispondi
Citazione