Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

plo200 AAxx

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
608 Visualizzazioni

bb fish utg gambler 1/2 maniac ( soprattutto preflop )

ho vari dubbi sulla mano in particolare il raise turn dopo una bet e un call e sul call al river ( in game pensavo di shovare , ma poi ho pensato che cmq quel A chiude 45xx che il fish puo avere )

per il flop corretto checkare behind ?

e per il preflop va bene isolarsi pot ?

On Game, $2/$2 Pot Limit Omaha Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $334.65 (167.3 bb)
BB: $250.70 (125.4 bb)
UTG: $669.60 (334.8 bb)
MP: $751.70 (375.9 bb)
Hero (CO): $208.80 (104.4 bb)
BTN: $479.80 (239.9 bb)

Preflop: Hero is CO with A A 2 9
UTG calls $2, MP folds, Hero raises to $10, 2 folds, BB calls $8, UTG calls $8

Flop: ($32) 9 3 T (3 players)
BB checks, UTG checks, Hero checks

Turn: ($32) 2 (3 players)
BB bets $16, UTG calls $16, Hero raises to $76, BB calls $60, UTG calls $60

River: ($260) A (3 players)
BB bets $66, UTG folds, Hero calls $66

Rispondi
Citazione
2 risposte
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Preflop anche se ho due assi orrendi potto perchè essendoci un maniac spero di essere 3bettato e poter quindi 4bet/brokkare.

Flop o betto 1/2 o checko back praticamente giveuppando la mano.

Turn, probe bet di BB? Se è elevata squeezo anche non reppiamo niente, dato che BB col nulla in mano spesso folderà e a volte potrebbe fare uguale UTG, ma anche se dovesse chiamare dovremmo avere una buona equity vs il suo range. Se invece ha probe bet bassa mi limito al call. Con probe bet bassa BB sarà sempre in bet/call, e UTG ( lo metto su pair+fd, fd secco, pair+ bilatera e robe del genere) farà uguale, contro i loro range ad occhio mi sembra che la nostra equity sia proprio striminzita e giveupperemo la mano sulla stragrande maggioranza dei river.

Per farla breve se penso di ricevere due call non squeezo, se penso che anche solo uno di loro foldi squeezo

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

Flop checko behind credo 90% visto il multiway e la texature del flop.
Turn il raise ha un senso se pensi possano foldare , ma credo che la percentuale sia buona solo verso UTG , OB credo sia in b/c ergo tenderei piu a flattare e rivalutare il da farsi e il mio leverage su check deboli al river , o limitarmi a bluffcatchare su OB che potrebbe continuare action con draw missati .

Rispondi
Citazione