Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

plo50

10 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,239 Visualizzazioni
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder

OnGame - €0.50 PL Hi (6 max) - Omaha Hi - 5 players
Hand converted by PokerTracker 4

CO: €98.39 (VPIP: 30.65, PFR: 22.66, 3Bet Preflop: 8.63, Hands: 2,178)
Hero (BTN): €221.62
SB: €66.50 (VPIP: 21.89, PFR: 15.11, 3Bet Preflop: 6.05, Hands: 709)
BB: €86.89
UTG: €92.17 (VPIP: 29.52, PFR: 19.20, 3Bet Preflop: 7.67, Hands: 4,932)

SB posts SB €0.50, BB posts BB €0.50

Pre Flop: (pot: €1.00) Hero has 8♠ 9♦ T♣ A♥

fold, fold, Hero raises to €1.00, SB raises to €3.50, fold, Hero calls €2.50

Flop: (€7.50, 2 players) 5♣ 6♠ 8♦
SB bets €5.00, Hero calls €5.00

Turn: (€17.50, 2 players) 8♥
SB checks, Hero bets €5.00, SB calls €5.00

River: (€27.50, 2 players) A♠
SB checks, Hero bets €8.00, SB calls €8.00

Hero shows 8♠ 9♦ T♣ A♥ (Full House, Eights full of Aces)
Hero wins €41.33

Rispondi
Citazione
9 risposte
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Lo sai vero che non te lo ordina il dottore di callare il 100% delle 3bet?
Credo che uno dei leak più gravi in assoluto nel field.it sia il fold to 3bet = 0 di chiunque.

As played mi piacciono invece le size. Soprattutto river dove ci sta una thin-valuebet per foldare. Possiamo scegliere la size in base a vari fattori (che non comunichi), il primo dei quali è l'agg river. Se folda tra l'altro stappi spumante e sai come bluffarlo a ruota river :D

Rispondi
Citazione
dur80 Autore della discussione
dur80
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi
Lo sai vero che non te lo ordina il dottore di callare il 100% delle 3bet?
Credo che uno dei leak più gravi in assoluto nel field.it sia il fold to 3bet = 0 di chiunque.

As played mi piacciono invece le size. Soprattutto river dove ci sta una thin-valuebet per foldare. Possiamo scegliere la size in base a vari fattori (che non comunichi), il primo dei quali è l'agg river. Se folda tra l'altro stappi spumante e sai come bluffarlo a ruota river :D

si allora premetto la mano è vs cristian l ho postata per scambiarci i TP durante le varie street. Allora river temevo relativamente il full di AA perchè spesso su quel flop non cbetta con OP ed invece pensavo potesse bluffare in c/r River.
Sul call 3bet è vero potevo risparmiarmelo con la mia mano avendo A e senza fd che fold 3bet consiglieresti di tenere più che altro in dinamica btn vs blinds dove il mio range è debole di RFI

Rispondi
Citazione

Lo sai vero che non te lo ordina il dottore di callare il 100% delle 3bet?Credo che uno dei leak più gravi in assoluto nel field.it sia il fold to 3bet = 0 di chiunque.

Io sono uno di quelli che se apro Ip/op ( sempre 2BB ) se mi trebettano completo per rivalutare , pago 4/5/6 BB per levare resti.......
Mi spiego meglio ,se apro non lo faccio a caso e se mi trebettano gioco si con le carte ma soprattutto con le info/caratteristiche che ho assegnato al mio avversario, molte volte le cartee come se non le avessi più, mi baso solo su l'immagine che ho del mio avversario..

Domanda.

Perchè deve foldare da Btn che non ho capito ? :)

Rispondi
Citazione

a me non piace la tua bet turn , avrei bettato piu grosso tipo 1/2 pot questo per generare piu FE tra turn e river ( river se non chiudi full devi bettare strong siccome blockeri i full e trasformare la tua mano in bluff per farmi foldare eventuali scale che bettano flop e c/c turn per rivalutare river )

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Tutto dipende da quanto apri da btn chiaramente. Io apro tra 80 e 100 % da btn (come la maggior parte dei reg bravi .com), il che significa che posso foldare anche il 50-60% senza grossi problemi, soprattutto se chi mi 3betta lo fa con valori bassi. Se oppo 3betta stretto (<12% dalla posizione specifica insomma) non vedo che necessità ci sia di difendere any opening con mani che non hanno potenziale postflop (soprattutto poi in funzione del range di oppo).

Rispondi
Citazione

Se giochi omaha e se ti va, una volta potresti postare :

Una mano giocata e vinta da Btn/Una mano giocata e persa da Btn ?

Una mano giocata e vinta da Sb/Una mano giocata e persa da Sb ?

Una mano giocata e vinta da Bb/Una mano giocata e persa da Bb ?

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Non ne vedo il motivo. Se hai una domanda specifica fammela pure.

Rispondi
Citazione
dur80 Autore della discussione
dur80
Oldschool Grinder

Tutto dipende da quanto apri da btn chiaramente. Io apro tra 80 e 100 % da btn (come la maggior parte dei reg bravi .com), il che significa che posso foldare anche il 50-60% senza grossi problemi, soprattutto se chi mi 3betta lo fa con valori bassi. Se oppo 3betta stretto (<12% dalla posizione specifica insomma) non vedo che necessità ci sia di difendere any opening con mani che non hanno potenziale postflop (soprattutto poi in funzione del range di oppo).

ah ecco il mio errore...pensavo che IP fosse troppo foldare così tanto anche aprendo larghissimo aggiusterò. Per Cristian invece riguardo la size turn non era bluff era una valuebet per mani tipo KK**+ nella 3bet OOP lì raramente hai scala.

Rispondi
Citazione

Non ne vedo il motivo. Se hai una domanda specifica fammela pure.

Cerco solo di valutare/pesare con la giusta misura la tua analisi teorica/ tot h giocate.
Ma questo lo capirò solo col tempo , parlo dell'omaha ovviamente :)

Cercerò_incomincierò a postare mani per fare anche della tua conoscienza un'ulteriore punto di forza nell analizzare/capire meglio il propio avversario.

Per continuare a migliorare/crescere devo pur scendere a compromessi,io in primis espormi un po di più ...

Pss non mi dispiacerebbe leggere anche ( ogni tanto ) qualche mano di morfe e le sue analisi/interpretazioni :D

Rispondi
Citazione