Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

raise con su scary card al turn

4 Post
4 Utenti
0 Reazioni
249 Visualizzazioni

Poker Stars $0.05/$0.10 Pot Limit Omaha Hi - 5 players - View hand 1658730
DeucesCracked Poker Videos Hand History Converter

BTN: $2.06
Hero (SB): $12.97
BB: $5.21
UTG: $10.13
CO: $13.31

Pre Flop: ($0.15) Hero is SB with 8 :diamond: T :diamond: Q :club: T :spade:
1 fold, CO calls $0.10, 1 fold, Hero calls $0.05, BB checks

Flop: ($0.30) 7 :club: 9 :club: 5 :spade: (3 players)
Hero checks, BB bets $0.29, CO calls $0.29, Hero calls $0.29

Turn: ($1.17) 8 :club: (3 players)
Hero checks, BB bets $0.30, CO folds, Hero raises to $1.20, BB folds

ho buoni blocker per scala alta, ma non escludo possa aver già chiuso scala con 68, al flop callo solo perchè sono l'ultimo ad avere la parola se no check/foldo happy..

al turn oppo bettando poco fa foldare l'altro caller, però da info di debolezza e decido di andargli sopra..

Rispondi
Citazione
3 risposte

Ciao Susi
è un possibile modo di giocare la mano, anche se in questo caso la debolezza di oppo può anche poter rappresentare estrema forza....

Sinceramente non mi piace molto come tipo di giocata,check raisare OOP in total white non mi entusiasma la cosa, se già avessi avuto doppia avrebbe avuto più senso secondo me.

Il problema vero e proprio di questa mano è se il nostro avversario chiama.... poi dovremo decidere se effettuare un'altra bet per prendere il pot o arrenderci.

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011
PokerStrategist

PLO10 sta mano è senza senso , intanto blockeri la scala(LOL) e su quella texture devi stare attento che oltre a random flush puoi trovarti anche scale colori...senza contare che visto il fishame se hanno set/doppie+FD non foldano mai anche di fronte il tuo c/r....quindi evitiamo queste giocate a questi limit e senza conoscere il profondo siginificato dei blockers e vs quali players fare certe actions.

P.S. spesso e volentieri la gente pensa che giocare solo VERO sia da giocatori sufficientemente mediocri , il chè è falso poichè si deve giocare sempre e solo in base ai limiti di stake , al flow del game e degli avversari.

Rispondi
Citazione
valvoea
Iscritto: 17.08.2009
PokerStrategist

n°1 Gliaglia!!!!! :D

Rispondi
Citazione