Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mano heads up

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
954 Visualizzazioni

Ciao ragazzi potete darmi un parere su questa mano? Ho foldato perchè per come il mio avversario stava giocando le possibilità che stesse bleffando erano pochissime, e nel suo range di valore con cui check-pusha al turn penso che troppo spesso ci siano dei set e più raramente un Jack. Potrebbe forse anche pushare con mani tipo A6 di picche, o con delle doppie coppie anche se è più difficile che possa averle. Secondo voi è troppo conservativo questo fold?

Game:
Blind: $0.25/ $0.50
Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
Seat3: seat 3 ($1,375) Small Blind
Seat8: seat 8 ($1,625) Dealer
Dealt to seat 8 K♦: K♥:

Preflop (Pot:0.75)
seat 8 RAISE $125
seat 3 CALL

Flop (Pot: $250.75)
J♠: 5♠: 6♦:

seat 3 CHECK
seat 8 BET $181
seat 3 CALL

Turn (Pot: $612.75)
3♦:

seat 3 CHECK
seat 8 BET $351
seat 3 ALL-IN $1,068.75
seat 8 FOLD

Showdown:

seat 3 MUCKS

seat 3 wins the pot: $2,032.50

Rispondi
Citazione
10 risposte
vuedra
Iscritto: 31.03.2012
PokerStrategist

Non capisco il turn se e un 6♦: o 6♣: cmq easy call, se ha meglio si prende i soldi!

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Concordo con vuedra: call per me.
Draw (flush/straight), Jx, e mani come QQ, TT-77, possono fare questa move. HU i range sono più ampi e cmq state giocando per meno di 30bb effettivi. Non c'è modo di foldare.
Non ti preoccupare però, certi errori li facciamo tutti. Proprio a condividere le mani impariamo a sbagliare di meno. Anche io giorni fa in un MTT HU ho foldato KK al river su FD chiuso in 4th street. Ho visto i mostri, ma se ci ripenso non riesco a capire come ho fatto a non callare!!! :why:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho sbagliato, il turn è il 3♦:, anche se poi non cambia molto e avrei comunque dovuto chiamare come avete detto. Appena è terminata la mano mi sono subito accorto che probabilmente avevo commesso un errore. Ma se lui al turn facesse solo call al river andate all in? Anche se scendo asso o una carta di picche? Grazie

Rispondi
Citazione
vuedra
PokerStrategist

L'originale di dabrosctei
Ho sbagliato, il turn è il 3♦:, anche se poi non cambia molto e avrei comunque dovuto chiamare come avete detto. Appena è terminata la mano mi sono subito accorto che probabilmente avevo commesso un errore. Ma se lui al turn facesse solo call al river andate all in? Anche se scendo asso o una carta di picche? Grazie

se scende picche e sick, pero nn so se foldo. Se scende A, premesso che nn dovrebbe donk shovare, ma penso di callare anche perche devo mettere 650 su quasi 1400 e bho, se donka e fish e se fish puo farlo anche a caso e basta che lo fa caso 1 volta su 3 per rendere praticamente +ev il tuo call.

Ho visto delle porcherie da parte dei fish, (anche in sit hu da 50 e 100), in questa dinamica che passo molto poco volentieri su donk river.

Rispondi
Citazione
vuedra
PokerStrategist

cmq in linea generale si donka quando si paira il board/chiude flush draw o si chiude scala con 4pezzi sul board. Se ti donkano in uno di sti 3 scenari e sick avere KK pero questo nn vuol dire che bisogna foldare.

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi potete darmi un parere su questa mano? Ho foldato perchè per come il mio avversario stava giocando le possibilità che stesse bleffando erano pochissime, e nel suo range di valore con cui check-pusha al turn penso che troppo spesso ci siano dei set e più raramente un Jack. Potrebbe forse anche pushare con mani tipo A6 di picche, o con delle doppie coppie anche se è più difficile che possa averle. Secondo voi è troppo conservativo questo fold?

Game:

Table Information

seat 8 RAISE $125
seat 3 CALL

seat 3 CHECK
seat 8 BET $181
seat 3 CALL

3♦:

seat 3 CHECK
seat 8 BET $351
seat 3 ALL-IN $1,068.75
seat 8 FOLD

Showdown:

seat 3 MUCKS

Scusa se faccio alcune domande per capire meglio questa mano,
Gli stack in gioco mi sembrano sballati?
Stai ad un tavolo HU 0,50 oppure è una mano HU ad un tavolo normal?
Hai info di oppo?
Ora mio piccolo parere, il push lo avrebbe potuto fare anche con A J -T T Q Q io a cifre normali (100bb) non avrei foldato.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di vuedra
cmq in linea generale si donka quando si paira il board/chiude flush draw o si chiude scala con 4pezzi sul board. Se ti donkano in uno di sti 3 scenari e sick avere KK pero questo nn vuol dire che bisogna foldare.

Si sono d'accordo che se poi al river decide di donk shovare a quel punto è difficile sapere quale sia la mossa giusta. Se invece fa check anche al river ed esce asso o picche fai check dietro?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di anem804

Game:

Table Information

seat 8 RAISE $125
seat 3 CALL

seat 3 CHECK
seat 8 BET $181
seat 3 CALL

3♦:

seat 3 CHECK
seat 8 BET $351
seat 3 ALL-IN $1,068.75
seat 8 FOLD

Showdown:

seat 3 MUCKS

Scusa se faccio alcune domande per capire meglio questa mano,
Gli stack in gioco mi sembrano sballati?
Stai ad un tavolo HU 0,50 oppure è una mano HU ad un tavolo normal?
Hai info di oppo?
Ora mio piccolo parere, il push lo avrebbe potuto fare anche con A J -T T Q Q io a cifre normali (100bb) non avrei foldato.

È un sit'ngo heads up, nessuna info particolare su oppo perchè era il primo che giocavo contro di lui, però comunque era sembrato un giocatore molto solido fino a quel momento che non le metteva a caso.

Rispondi
Citazione
vuedra
PokerStrategist

L'originale di vuedra

Si sono d'accordo che se poi al river decide di donk shovare a quel punto è difficile sapere quale sia la mossa giusta. Se invece fa check anche al river ed esce asso o picche fai check dietro?

si!

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011
Oldschool Grinder

L'originale di vuedra
Non capisco il turn se e un 6♦: o 6♣: cmq easy call, se ha meglio si prende i soldi!

+1

Rispondi
Citazione