Passa al forum
cash game: 3bet mic...

Notifiche
Cancella tutti

cash game: 3bet micro livelli vs fish

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
3,185 Visualizzazioni

Ciao a tutti, colgo l'occasione anche per presentarmi, mi chiamo Luvah e sono nuova nel mondo del poker e soprattutto del gaming online. Mi sono avvicinata a questa meravigliosa disciplina circa due anni fa, anni in cui ho praticamente solo studiato, approfondendo ogni aspetto teorico possibile che sono riuscita a reperire. Poco prima della quarantena ho deciso che era arrivato il momento di iniziare a mettere in pratica ciò che altrimenti sarebbe rimasto solo teoria, così ho caricato il mio bankroll e ho iniziato la scalata, logicamente partendo dal NL 0,01\0,02.
Devo dire che le cose stanno andando molto bene, ho avuto un downswing mostruoso per circa due settimane, che mi ha fatto provare sulla pelle cosa significa davvero tiltare quando perdi per giorni e giorni e giocare male di conseguenza.
Poi ho comprato HM3, mi sono rimessa sui libri e ho studiato il mio gioco, trovando i miei leak e tornando a una vincita netta confortante.

Detto ciò, avrei bisogno di un consiglio tecnico, precisamente sulla frequenza di 3bet, che al momento è di 3.47, perché ho la sensazione di perdere molto valore, in alcune situazioni (quando sono in posizione sui fish per esempio), foldando o callando anziché optando per una 3bet con mani con cui normalmente non la farei mai, ad esempio KQ, AJ, AT, TT;