Passa al forum
Ma come caspita fat...

Notifiche
Cancella tutti

Ma come caspita fate????!!!!

37 Post
13 Utenti
0 Reazioni
3,485 Visualizzazioni
microstackes
Iscritto: 23.01.2024
Legacy Member

L'originale di peppinho89
Tutto il resto lo state costruendo voi sulla base di vostre interpretazioni. A mio avviso, se vi limitaste a leggere il testo delle domande e a rispondere così come sono, senza fare troppi voli pindarici, non si genererebbe tutta questa confusione.

Può essere...
Per quel che riguarda giocare dove vuoi usando una VPN... ti assicuro che su PS non è così. Non riesco a allegare la mail del supporto, ma a me hanno bloccato l'account

Rispondi
Citazione

Sì esatto. Io ho chiesto quale era il suo obiettivo perché cmq secondo me un obiettivo bisogna averlo poi se non lo si raggiunge amen ma bisogna averlo. A lei piacerebbe fare 1.000 € al mese e quindi per fare questo ci vuole tanta calma, tanta pazienza e fortuna. Però il motto di strategy era "La fortuna conta meno" ma ciò non toglie che la fortuna conta cmq =)
Se non si ha la conoscenza non è che la fortuna ti segue tanto eh.
Quindi siccome 1.000 € al mese è un obiettivo basso diciamo, fattibile ma dove cmq ti serve saper giocare e un po' di esperienza, deve fare esperienza eh.
Al principio voleva fare tornei di piccolo valore per poi crearsi un bankroll per giocare tornei migliori e poi ha parlato di cash che a quanto sembra è quello che sta giocando adesso. Bisogna lasciarla provare, quando capirà cosa le piacerà di più e sarà più profittevole deciderà cosa fare ma sempre con tanta calma e pazienza. Però giocava una media di 10 tornei ha detto vincendone 4 su 10 di media sia a soldi veri che finti e ritenendosi non soddisfatta di questo. Invece è molto buono come risultato vincere 4 tornei su 10. Quindi vedremo cosa deciderà di giocare eh.

Rispondi
Citazione
microstackes
Legacy Member

Off topic.
Come si fa ad allegare uno screenshot?

Rispondi
Citazione

L'originale di microstackes
Off topic.
Come si fa ad allegare uno screenshot?

Devi essere almeno bronzo per poterlo fare.

Rispondi
Citazione

Fantastico vedere di nuovo uno scontro @peppinho89 vs @CRIX1982
:truestory:

Mi prendo le mie colpe.
Giochiamo questa mano, ha aperto player 1 non abbiamo info (io ne ho qualcuna in più ma abbastanza confuse)
ho trasmesso a @CRIX1982 alcune mie perplessita.
e @CRIX1982 ha deciso di mettere in dubbio la condotta di OR.
@peppinho89 che è un player tecnico decide di giocarsi la mano con una strategia puramente GTO.
Entra nella mano con fare felino la più sKillata del forum, @saffo7 (ndr avevo deciso di non commentare più suoi interventi ma devo ammettere che ha una visione superiore e le capacità di leggere tra le righe al di sopra della media)
Ci sono anche alcuni commenti interessanti di attori che al momento hanno un immaggine storica del forum limitata ma che fanno diventare interessante il contesto della discussione.
Poi appare @gorgo80 e .....
Di cosa stiamo parlando?
@Debora1989 lancia un banale messaggio su cui basterebbe la risposta:
inizia ad aprirne 1 poi aggiungi un tavolo alla volta fino a che sarai abituata/o (sempre avere un dubbio su a ed o trollare al femminile rende meglio)
Ma succede che nel momento che il forum macina nuovi ingressi e rientri di vecchi utenti compaiono figure ambigue, che alimentano antiche controversie.
Proviamo a distinguere i contesti e superiamo certe barriere e barricate create nel tempo.
Su questa mano io vado ALLIN.

Rispondi
Citazione
microstackes
Legacy Member

Grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di microstackes

Grazie

ora puoi :f_drink:

Rispondi
Citazione
peppinho89
Iscritto: 26.10.2009
Poker Player

L'originale di anem804
Su questa mano io vado ALLIN.

Grande anem, mi hai strappato una risata. Fold :nh:

Rispondi
Citazione
microstackes
Legacy Member

Grazie Anem

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Ha fissato l'obiettivo di 1k mese. Non ha detto "da domani voglio fare 1k mese col poker". Per cui, se uno mi chiede: "E' possibile col poker fare 1000€ mese?". La risposta è sì. Non c'è da consigliare è una semplice risposta ad una domanda altrettanto semplice perchè priva di contesti e dettagli.

Stessa cosa per la domanda del multitabling. Ha semplicemente chiesto "come si fa" e in maniera altrettanto semplice gli è stato detto che è frutto dello studio e dell'esperienza ai tavoli. Stop. Easy. Nessun consiglio neanche qui.

Tutto il resto lo state costruendo voi sulla base di vostre interpretazioni. A mio avviso, se vi limitaste a leggere il testo delle domande e a rispondere così come sono, senza fare troppi voli pindarici, non si genererebbe tutta questa confusione.

@microstackes Per quanto riguarda l'India, può usare una VPN e giocare dove gli pare.

Parli di una donna. "Le è stato detto", "dove le pare". Evidentemente questa tua difficoltà con la lingua italiana ti porta a non potere leggere oltre il senso stretto di un testo, o a ragionarci su.
Li chiami "voli pindarici", io lo chiamo semplicemente "leggere tra le righe".
Evidentemente è uno step per te troppo avanzato. Ma non dire agli altri come devono interagire, non è di tua competenza.

Rispondi
Citazione
peppinho89
Poker Player

L'originale di CRIX1982
Parli di una donna. "Le è stato detto", "dove le pare". Evidentemente questa tua difficoltà con la lingua italiana ti porta a non potere leggere oltre il senso stretto di un testo, o a ragionarci su.
Li chiami voli pindarici, io lo chiamo semplicemente "leggere tra le righe".
Evidentemente è uno step per te troppo avanzato. Ma non dire agli altri come devono interagire, non è di tua competenza.

Sì ma anche meno. Te l'ho detto che così la vivi male. Sorridi alla vita che la vita ti sorride :f_drink:

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Sei solo un troll. Andresti ignorato e lasciato nella tua Ignoranza. Mi impegnerò a farlo.

Rispondi
Citazione

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=171431

versione intermedia 99$ anno versione pro 229$anno
@peppinho89 ti crea qualche dubbio leggere questo?

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=171683

e questo?

Rispondi
Citazione
peppinho89
Poker Player

L'originale di anem804https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=171431

e questo?

@anem804 io ti voglio bene ma farmi dare dell'ignorante dal primo che passa anche no francamente.

A me non interessa ravanare sul livello di "ingenuità" dell'utente che sta facendo domande.

L'utente fa un domanda. E' lecita? Sì. E' offensiva o manca di rispetto a qualcuno? No. E' inerente al poker? Sì. E' una domanda banale? E' soggettivo, ciò che può esserlo per me magari non lo è per qualcun altro in particolar modo se non so chi c'è dall'altra parte dello schermo. Per cui se ho voglia di rispondere lo faccio, calibrando la risposta e via andare.

Per cui per rispondere alla tua domanda, no non mi crea nessun dubbio perchè non me lo pongo alla base. Non è compito mio "stanare" i troll. Oltretutto in questa circostanza non c'è nessun elemento oggettivo. Fino a prova contraria per me l'utente è legit e lo tratto in quanto tale.

Personalmente non trovo alcun senso nell'instaurare questo clima da "caccia alle streghe" volendo interpretare e "leggere fra le righe" ad ogni costo. Per lo meno non ha senso se a farlo siamo noi utenti normali. Logicamente tu sei in una posizione diversa e lo capisco. Ma tu, non io o gli altri intervenuti in questo thread.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=171431

e questo?

@anem804 io ti voglio bene ma farmi dare dell'ignorante dal primo che passa anche no francamente.

A me non interessa ravanare sul livello di "ingenuità" dell'utente che sta facendo domande.

L'utente fa un domanda. E' lecita? Sì. E' offensiva o manca di rispetto a qualcuno? No. E' inerente al poker? Sì. E' una domanda banale? E' soggettivo, ciò che può esserlo per me magari non lo è per qualcun altro in particolar modo se non so chi c'è dall'altra parte dello schermo. Per cui se ho voglia di rispondere lo faccio, calibrando la risposta e via andare.

Per cui per rispondere alla tua domanda, no non mi crea nessun dubbio perchè non me lo pongo alla base. Non è compito mio "stanare" i troll. Oltretutto in questa circostanza non c'è nessun elemento oggettivo. Fino a prova contraria per me l'utente è legit e lo tratto in quanto tale.

Personalmente non trovo alcun senso nell'instaurare questo clima da "caccia alle streghe" volendo interpretare e "leggere fra le righe" ad ogni costo. Per lo meno non ha senso se a farlo siamo noi utenti normali. Logicamente tu sei in una posizione diversa e lo capisco. Ma tu, non io o gli altri intervenuti in questo thread.

volevo solo farti notare che è molto varianzioso seguire alcuni utenti e chi legge tutto si lascia trascinare in considerazioni più profonde.
poi vero che non dovrebbe essere motivo di flam o causa di divergenze tra varie interpretazioni ma li oltre a chiedervi in modo goliardico di fermarvi riesco a fare ben poco che non sia un inutile intervento di censura.

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020
Legacy Member

avevo deciso di non commentare più suoi interventi

A me piace il nostro rapporto... abbiamo raggiunto un equilibrio non rovinarlo.
Grz

Rispondi
Citazione
ilprofetapa
Iscritto: 18.09.2024
Legacy Member

In realtà è abbastanza semplice....:D
Tra l'altro oggi, in quasi tutte le piattaforme puoi aprire max 4X, quindi ancora più facile.
Ti basta semplicemente studiare range di apertura e relativa action al flop.
Se vuoi posso darti una mano
Saluti

Rispondi
Citazione