Passa al forum
mano dubbia al NL50

Notifiche
Cancella tutti

mano dubbia al NL50

17 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,647 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020
Legacy Member

PokerStars - €0.50 NL (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

SB: 100 BB
Hero (BB): 100.3 BB
UTG: 101.44 BB
MP: 100 BB
CO: 113.54 BB
BTN: 77 BB

SB posts SB 0.5 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has As Td
fold, fold, CO raises to 2.5 BB, fold, fold, Hero raises to 7.5 BB, CO calls 5 BB

Flop : (15.5 BB, 2 players) Ts Tc 2d
Hero bets 8.06 BB, CO calls 8.06 BB

Turn : (31.62 BB, 2 players) 4d
Hero checks, CO bets 14.96 BB, Hero calls 14.96 BB

River : (61.54 BB, 2 players) Jd
Hero checks, CO bets 30 BB, Hero calls 30 BB

CO shows 5d Ad (Flush, Ace High)
(Pre 33%, Flop 5%, Turn 25%)

Hero mucks As Td (Three of a Kind, Tens)
(Pre 67%, Flop 95%, Turn 75%)

CO wins 115.54 BB

Come l'avreste giocata?
secondo voi al river è un fold?:f_drink:

Rispondi
Citazione
16 risposte
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

ATo non mi piace come combo di 3bet in quello spot, penso sia puro call. Comunque postflop non ha senso il check al turn.

Rispondi
Citazione
lazza7 Autore della discussione
lazza7
Legacy Member

L'originale di Lemnon95
ATo non mi piace come combo di 3bet in quello spot, penso sia puro call. Comunque postflop non ha senso il check al turn.

OK calcola che OPPO Betta tantissimo al turn e al river Ecco perché ho checkato turn

Rispondi
Citazione
gionsonn
Iscritto: 08.03.2020
Legacy Member

la gioco uguale dato che al river punta mezzo piatto e un call per me

Rispondi
Citazione
lazza7
Legacy Member

L'originale di gionsonn

Quindi diciamo che è un cooler!?

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di gionsonn

Quindi diciamo che è un cooler!?

preflop non 3betterei.
flop, più piccolo la cbet.
turn, gli farei pagare molto di più il suo draw
river, senza A♦: ci stà anche il fold.

Rispondi
Citazione

Quello che ti posso dire e' solo questo

Spoiler

CO e' un mostro , anche ha sqlato, si alla luce del blocker non ha senso il check turn, visto che si era aperto un draw, poi vero 3bet off AT vs co non e' bello

Rispondi
Citazione
gionsonn
Iscritto: 08.03.2020
Legacy Member

e un cooler si anche se puntavi al turn te la chiamava e te la poteva anche rilanciare e tu chiamavi percio hai perso i minimi

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016
PokerStrategist

Call pre ma se vuoi 3bettare 12-13.5bb come size, 50% flop std, turn o ribarrell o push a quel punto.
River vs quella size direi che non si può foldare.

Rispondi
Citazione
lazza7
Legacy Member

Ok grazie a tutti per le risposte! Molto probabilmente A10 e stato uno sbaglio già in partenza 3 bettandolo prossima volta mi limiterò al call o al Fold sempre tutto in base ad OPPO 🙂

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7
Ok grazie a tutti per le risposte! Molto probabilmente A10 e stato uno sbaglio già in partenza 3 bettandolo prossima volta mi limiterò al call o al Fold sempre tutto in base ad OPPO 🙂

Se prendi Modern Pokern Theory range a + 60 BB, BB 3 betta l'11% vs co , con suited , top pair , e solo AK/AQo

Rispondi
Citazione
lazza7
Legacy Member

L'originale di kaiou76

L'originale di lazza7

Se prendi Modern Pokern Theory range a + 60 BB, BB 3 betta l'11% vs co , con suited , top pair , e solo AK/AQo

Intendi il libro scritto da Michael Acevedo?

Rispondi
Citazione
Diga29
Iscritto: 02.04.2018
PokerStrategist

Se 3 betti 7,50 OOP praticamente non dovresti metterci mai bluff.
È una size brutta, minimo che dovresti fare OOP è 4x.
Sulla scelta della combo anche dissento, è un facile call.
As played preflop, postflop puoi usare diverse size al flop, i Tx dovrebbero essere nel range di entrambi, ma comunque tu hai un grosso vantaggio di range, quindi puoi bettare più piccolo, ma dipende da chi è oppo, bettare half nn mi dispiace.
Ma turn avrei ribettato sinceramente, ci sta sfruttare il fatto che lui betti molto vs missed, ma penso che in questo caso sia comunque meglio la bet del check.
River ad played devi callare, a meno che non ha bet river 20 ma pure lì è difficile foldare queata combo su quella size

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di kaiou76

L'originale di lazza7

Spoiler

sotto spoiler soltanto

Si esattamente

Mentre Rye mette in frequenza anche qualche AJ/AT ma si riferisce mtt credo, i range mtt dovrebbero essere piu o meno uguali solo che qualche variazione.

Rispondi
Citazione
lazza7
Legacy Member

L'originale di kaiou76

L'originale di lazza7

L'originale di kaiou76

L'originale di lazza7

Spoiler

sotto spoiler soltanto

Si esattamente

Mentre Rye mette in frequenza anche qualche AJ/AT ma si riferisce mtt credo, i range mtt dovrebbero essere piu o meno uguali solo che qualche variazione.

OK tempo fa ho acquistato il libro master micro stakes poker di Alton Hardin l'hai letto?

Rispondi
Citazione

L'originale di lazza7

L'originale di kaiou76

L'originale di lazza7

L'originale di kaiou76

L'originale di lazza7

Spoiler

sotto spoiler soltanto

Si esattamente

OK tempo fa ho acquistato il libro master micro stakes poker di Alton Hardin l'hai letto?

Sinceramente ho preso le basi da altre fonti e non credo di rileggermi le stesse cose scritte .

Modern Poker theory e' principalmente Range tutto il resto e ' il riassunto dei concetti comuni, poi la seconda parte e' la parte tecnica dopo i range il postflop, ma ma ma difficile da comprendere .

Vorrei prendere Janda , il volume del 2017, ma ancora non l'ho fatto .

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Iscritto: 26.01.2019
PokerStrategist

ciao anem ma quale è il programma che stai usando

Rispondi
Citazione