Passa al forum
Raise all-in da cut...

Notifiche
Cancella tutti

Raise all-in da cut-off. Torneo con amici

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
682 Visualizzazioni

Buonasera a tutti =)

Spero di aver scelto bene la sezione. Vorrei raccontarvi di una mano con cui sono uscito ieri sera da un torneo con amici e ascoltare i vostri pareri.

Con bui 800/1600 vado all-in da cut-off con TT dopo che tutti hanno foldato. L'unico che chiama è il Big Blind che gira QK off-suited.
I nostri stack erano più o meno uguali, ovvero: 8000.
Lui vince con un tris di Q.

A breve saremmo saliti ulteriormente di livello. Il mio pensiero è stato il seguente: visto che dall'inizio sono entrato in gioco con pochissime mani (vincendone una sola con un buon piatto) e visto che i buoi iniziavano a farsi sentire ho pensato bene di sfruttare l'occasione.

Cosa ne pensate? Non credete che oppo abbia esagerato con QKOffs? Sicuramente è una buona mano, ma io che dall'inizio ho dato un'immagine molto solida non è stato un azzardo il suo?

Grazie in anticipo! :)
:nh:

Rispondi
Citazione
2 risposte
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

con 5 bui non può foldare avendo pure messo 1bb, tu comunque devi rubare per sopravvivere e il tuo range non dovrebbe essere così stretto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di pisiattu
con 5 bui non può foldare avendo pure messo 1bb, tu comunque devi rubare per sopravvivere e il tuo range non dovrebbe essere così stretto

Si è quello che mi son detto a fine serata... grazie!

Rispondi
Citazione