Salve ragazzi, come da titolo del thread ho ripreso a giocare dopo 3 o 4 anni. A via di mail finalmente Pokerstars mi permette di creare un nuovo account dopo che il vecchio era stato chiuso e decido nella mia solita scalata: 10€ di deposito per battere il livello al cash NL2 ZOOM. Impresa riuscita in passato più volte.
Mi ritrovo a dover ricominciare da 0 praticamente, avendo quasi scordato le basi proprio, ma soprattutto mi rendo conto di non aver più assolutamente un mindset adeguato. Tilto, bestemmio tutte le madonne, distruggo scrivanie e le mani successive agli scoppi sono condizionatissimo! Voi come cazzzzz fate a gestirvi? Capisco che aver a che fare con i fish alla lunga porta guadagni, ma se in una room infestata di regulars dove si rosicchia poco e niente, nell'occasione di fare qualche soldo con un fish, dopo ore di vacche magre o quasi, questi ti scoppiano per 5 volte (CINQUE) in 24 ore AA e te li vedi col loro bello stack di 9€ fatto sulle tue spalle a girare per i tavoli ZOOM.
Che poi è impossibile isolare! Se riesci a mandare tutto preflop con AA giochi almeno in un 3way SEMPRE E COMUNQUE! E li scoppiano, inutile dire che chiamano col nulla perchè sembra un luogo comune ormai, ma è la verità.
Ho fatto solamente 4k mani e molti errori visto che praticamente è come ricominciare, ma runno con 19,6bb/100 di EV e 1.6bb/100 reali. Praticamente sono in breakeven mentre avrei dovuto triplicare il mio BR. Si ricongiungeranno mai ste benedette linee gialla e verde?! Unico modo è staccare e riprendere dopo qualche ora?