Passa al forum
10$ da pokerstrateg...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 10$ da pokerstrategy

14 Post
9 Utenti
0 Reazioni
982 Visualizzazioni

Ho ricevuto una mail che mi notificava di questo bonus, cosa dovrei fare per riscuoterlo? Come ottenerne più spesso?

13 risposte

Riscuoterlo==> leggi le istruzioni... se non le capisci copia-incolla che vediamo come aiutarti

Ottenere più spesso ==> solo gli addetti alle promo di Party sanno quali sono i criteri, e quando vogliono promuovere un certo tipo di utente

BYE

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

C'è scritto: Come ringraziamento per essere membro di ps.com abbiamo versato sul tuo conto promozionale la somma di 10$

onitsuka81
Iscritto: 31.03.2010
Poker Player

ciao ragazzi anche io ho ricevuto la suddetta mail.ecco il contenuto!aiutatemi a capire che significa e come riscattare il bonus.

Caro onitsuka81,

Come ringraziamento per essere membro di PokerStrategy.com, abbiamo versato sul tuo conto promozionale la somma di 10$.

Puoi ricevere fino a 100$ per ogni nuovo membro che inviti a iscriversi su PokerStrategy.com.

Se vuoi invitare dei nuovi membri su PokerStrategy.com, puoi mandare il tuo link di riferimento ai tuoi amici o pubblicarlo sul tuo blog, per esempio.

Qui trovi il tuo link personale di riferimento:

---- http://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend ----

Chi si iscriverà attarverso quetso link su PokerStrategy.com, sarà riconosciuti come membro portato da te.

Se questo membro comincia a giocare con il capitale iniziale gratuito da 35 Euro o col proprio deposito su una delle nostre sale affiliate, tu riceverai poco a poco delle quote da 10$, 15$ e alla fine 75$.

Non appena il bilancio del tuo conto raggiunga i 50$, potrai incassarli su Moneybookers per esempio. A partire da quel momento, puoi trasferire i tuoi soldi alla tua banca o sul tuo conto di poker.

Buona fortuna e buon divertimento nella nostra community.

Cordiali saluti
Il tuo Team di PokerStrategy.com

BIGPACIONS
Iscritto: 18.06.2009
Poker Player

scusate io non trovo manco le istruzioni..

una domanda molto veloce,questi 10 dollari ricevuti in promozione su pokerstrategy si possono versare su una poker room alla quale ci siamo iscritti da pokerstrategy o no? questi 10 e basta intendo..

basta un si o un no,poi se è si allora perderò un'altra ora almeno a capire come fare se proprio è difficile spiegarlo,grazie.

Come si fa a conoscere il conto promozionale?Perchè a me non risulta niente in tutte le poker room che ho installato

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di NembokidCome si fa a conoscere il conto promozionale?Perchè a me non risulta niente in tutte le poker room che ho installato

Controlla nella tua Home page di PokerStrategy sulla sinistra.

Ora ho capito.Devi invitare qualcuno ed arrivare ad un minimo di 50 dollari altrimenti non puoi trasferire niente

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di NembokidOra ho capito.Devi invitare qualcuno ed arrivare ad un minimo di 50 dollari altrimenti non puoi trasferire niente

veramente? ti ringrazio pensavo che si potessero trasferire anche i 10$.. ma sei sicuro di questo? mi sembra strano che non sia uscito fuori prima non é che ci voleva tanto a scriverlo... comunque,vanno bene anche parenti che abitano in altra residenza come amici presentati? e poi se ogni tanto giocano da casa mia sarebbe un problema o se io col mio account gioco da casa loro? grazie

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao BIGPACIONS,

dunque:

- Si infatti è come ti hanno spiegato gli altri utenti, è possibile trasferire su una room affilaita solo a partire dalla cifra di 50 $ prodotti con il sistema TAF (Tell A Friend, o invita un amico);

- Va bene chiunque, a patto che siano loro stessi a creare l'account e a giocarci. Durante la fase di registrazione ci sono dei controlli ;)

- Ricordati che, come regola generale, in tutte le room è possibile giocare esclusivamente con il proprio account.

Se hai altre domande, chiedi pure ;)

A presto,
Arahell

BIGPACIONS
Poker Player

L'originale di arahellCiao BIGPACIONS,

dunque:

- Si infatti è come ti hanno spiegato gli altri utenti, è possibile trasferire su una room affilaita solo a partire dalla cifra di 50 $ prodotti con il sistema TAF (Tell A Friend, o invita un amico);

- Va bene chiunque, a patto che siano loro stessi a creare l'account e a giocarci. Durante la fase di registrazione ci sono dei controlli ;)

- Ricordati che, come regola generale, in tutte le room è possibile giocare esclusivamente con il proprio account.

Se hai altre domande, chiedi pure ;)

A presto,
Arahell

Grazie arahell! gentilissimo!!

una cosa per quanto riguarda gli account..
i controlli di cui parli per i nuovi account intendi qui in poker strategy o nelle room?
se faccio iscrivere mia sorella,che è sposata abita in un'altra casa ecc.. non penso ci siano dei problemi,però non credo che oltre a giocare possa anche frequentare molto il forum.. ora con sti controlli non vorrei che gli si creassero delle grane a lei,che fra l'altro ha un bimbo di pochi mesi.. se si tratta di farle una telefonata per sapere in prima persona che si è registrata ok ma se la cosa accadesse spesso allora ci rinuncio.. poi non so che altri controlli intendete.. a me non ne hanno mai fatti quando mi sono iscritto qui,potrei anche essere un altro...

riguardo le poker room invece non ci sono problemi,ovvio che è vietato far giocare altra gente con il proprio account,ma una volta ho chiesto questo anche ad'una poker room e non sapevano che dirmi.. nel senso... se una persona che abita nel mio nucleo familiare,vuole iscriversi a una poker room dove sono già iscritto anche io,non può(anche se non giochiamo contemporaneamente con i 2 account)... o meglio.. forse può ma non gli danno il bonus all'iscrizione!!! allora quello per giocare in quella poker room che deve fare? cambiare casa o giocare col mio account? ma non può nemmeno giocare col mio account!! e il bello è che stanno tutte a pubblicizzare continuamente di invitare un amico ecc!!! mah!!! ?( ?(

io abito da solo comunque per fortuna,ma conosco gente che hanno questi problemi,soprattutto ragazzi universitari che magari convivono!

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao BIGPACIONS,

no, no, tranquillo, per controlli intendo che, al massimo, gli verrà richiesto da parte di PokerStrategy.com l'invio di copie di documenti via mail per confermare i suoi dati, tutto qui ;)

Per quanto riguarda le room, purtroppo spesso danno problemi simili per questioni di sicurezza. IMHO basta avvertirli per tempo e mandare eventuali documenti che provino la vostra buona fede ;)

A presto !
Arahell

lebron82
Iscritto: 07.09.2010
Poker Player

anche a me è arrivata la mail dei 10 dollari.

se non ho capito male, questi 10 dollari si sbloccano solo dopo che ho invitato il numero di amici che mi faccia arrivare a 50 dolalri, giusto?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di lebron82anche a me è arrivata la mail dei 10 dollari.

se non ho capito male, questi 10 dollari si sbloccano solo dopo che ho invitato il numero di amici che mi faccia arrivare a 50 dolalri, giusto?

Questi 10$ li puoi visualizzare in homepage sulla sx alla voce GUADAGNA RECLUTANDO NUOVI AMICI,

quando avrai accumulato almeno 50$ (tramite la somma dei vari bonus accumulati tramite gli amici presentati come descritto qui )

potrai decidere di trasferirli su un account partypoker affiliato o su un account moneybooker(anche non affilito) tramite questa pagina:
http://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend/payout/

Per altre info chiedi pure;)

Saluti, Marioooooo