Ciao a tutti...ho 'vinto' 10€ nella TAF Race ( http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/FABIO1976-e-il-Vincitore-della-TAF-Race_28671 ), ma nella cassa di Titan (PR che ho affiliata con strategy) non sono arrivati...dove li dovrei ricevere, e in quanto dovrebbero arrivare?
L'originale di Fighters89Ciao a tutti...ho 'vinto' 10€ nella TAF Race ( http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/FABIO1976-e-il-Vincitore-della-TAF-Race_28671 ), ma nella cassa di Titan (PR che ho affiliata con strategy) non sono arrivati...dove li dovrei ricevere, e in quanto dovrebbero arrivare?
Te li segna nella home di strategy, non vengono scaricati su titan ma diciamo che vengono messi tra i depositabili.
L'originale di Grottesco
Te li segna nella home di strategy, non vengono scaricati su titan ma diciamo che vengono messi tra i depositabili.
Esatto, li trovi nella tua home sulla sinistra, sotto ai lifetime strategy points e alla Top250.
Sei poi te a dover decidere in che room mandarli.
Funziona esattamente come per i $ del TAF
L'avevo pensato che potessero essere conteggiati lì, ma 30 ne avevo prima e 30 ne ho ora...quindi non sono stati accreditati
Ah allora sarà solamente un ritardo dell'accredito visto che non è solo un problema mio...non credo sia un problema quindi!
Comunque, in caso, se hai notizie postale qui
la settimana è passata e non vedo questi soldi..al ticket non mi hanno risposto... chi invece vede i premi ci aggiorni
mi ha appena risposto Paolo del supporto al ticket dicendomi che il bonus sarà visibile tra qualche ora.
L'originale di assodimazzemi ha appena risposto Paolo del supporto al ticket dicendomi che il bonus sarà visibile tra qualche ora.
mi prendo per il culo da solo! minchia ne sono passate tipo 15 ore
L'originale di assodimazze
L'originale di assodimazzemi ha appena risposto Paolo del supporto al ticket dicendomi che il bonus sarà visibile tra qualche ora.
mi prendo per il culo da solo! minchia ne sono passate tipo 15 ore
![]()
LOL
L'originale di Timon81LOL, io ho chiesto l'accredito di 55$ su Titan oltre un mese fa e ancora niente
![]()
a me su mansion li ho chiesti il 15 e il 17 li hanno versati
....
Voglio i soldiiiiiiiiii (della taf race
)