Scandaloso....
i soldi vi debbono arrivare per forza, ho chiesto spiegazioni agli admin su questo ritardo
L'originale di Karmen1985Scandaloso....
![]()
Dai non esageriamo! Sarà un po di ritardo...mica è un problema
L'importante è che alla fine ce li danno
Allora, a volte i soldi non vengono accreditati immediatamente per controlli vari effettuati da Pokerstrategy.
Se non ricevete alcuna comunicazione dopo aver richiesto il cashin dei soldi su Titan o Mansion, aprite un ticket per risolvere la faccenda.
Galandil non ci riferiamo al denaro del taf ma a quello della TAF RACE di chi si è posizionato tra i primi 50 ... dovrebbe prima essere visualizzato qui sulla homepage tra i soldi del taf..ma ancora nessuno lo visualizza credo...
cmq ho riaperto il ticket vediamo
MI SONO STATI ACCREDITATI! MA NE AVEVO VINTI 50$ INVECE NE HANNO ACCREDITATI 25$!!! ALTRO TICKET.. MAMMAMIA..
A me è uscita una nuova voce che indica: "pagamento promozione: 100$" (come doveva essere), per cui la cifra non si va a sommare al bonus TAF
confermo! non si somma al taf nella homepage...ma se vai al pagamento del bonus te lo mette tra quelle voci..navigator potresti guardare la classifica? io dovrei averne 50$ giusto?
No, dalla classifica risulti a 25$ insieme ad altri:
maxmegakitt
GoogleGolum
brambi1
assodimazze
valvoea
icedonkstar
marco
Rothko
jdm
pokeraddicte
A 50$ ci sono:
Mem3ntoMORI
Nimesulide
theviking
simshi
pokerteampro
LazzaroErici
margheritoni
Ecco il link (occhio ai colori, in effetti non si vedono benissimo!
) :
Classifica TAF race
L'originale di navigator7709No, dalla classifica risulti a 25$ insieme ad altri:
maxmegakitt
GoogleGolum
brambi1
assodimazze
valvoea
icedonkstar
marco
Rothko
jdm
pokeraddicteA 50$ ci sono:
Mem3ntoMORI
Nimesulide
theviking
simshi
pokerteampro
LazzaroErici
margheritoniEcco il link (occhio ai colori, in effetti non si vedono benissimo!
) :
Classifica TAF race
lol non vedo nessun colore e sicuramente dall assistenza mi hanno perso per demente
mi fido di te... non vedo alcun colore e pensavo fossero a scaglioni! non avrò una versione aggiornata di mozilla non ne ho idea
grazie