Passa al forum
35 euro mai visti s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 35 euro mai visti sul mio nuovo account

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
845 Visualizzazioni

la settimana scora ho fatto il quiz...superato...e ho scaricato il software di partypoker...ma non mi è arrivato un centesimo....ho provato a iscrivermi a un tavoli a soldi veri ...ma usce una finestra ke dice " non puoi prendere posto in questo tavolo perchè hai inserito una regione non valida nel profilo....".......allora non ci prendiamo in giro, io i dati li ho inseriti benissimo, in piu nel momento in cui dovevo compilare i dati non mi kiedeva la regione ma bensi la città di provenienza ecc....infine ho cercato di modificare il profilo ma OVVIAMENTE non mi kiede nessuna RAGIONE...parliamoci chiaro,queste sono banali scuse per non mettere i soldi sull'account....punto,ovviamente è già iniziata la pubblicità negativa per questo sito e per partypoker.... ;-)

4 risposte
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ciao misterobama,

i problemi che hai in fase di login su partypoker.it non dipendono da PokerStrategy.com che, al contrario, sta cercando di aiutare i propri utenti a superare queste difficoltà.
Segnala il tuo problema in questo thread:

[Raccolta nickname] Problemi di log in - PartyPoker.it

Per quanto riguarda invece i 35€, manda un ticket al nostro support che provvederà a verificare lo stato della tua richiesta.

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

A presto

Pierabisio

nick igitor1
problema al log in mi dice di confermare e convalidare i miei dati nonostante all inizio entravo senza problemi e ho ricevuto la mail da partypoker mandato 3 mail nessun segno di risposta in 7 giorni

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Urvansnick igitor1
problema al log in mi dice di confermare e convalidare i miei dati nonostante all inizio entravo senza problemi e ho ricevuto la mail da partypoker mandato 3 mail nessun segno di risposta in 7 giorni

Ciao Urvans,

il thread dove effettuare la segnalazione è:

[Raccolta nickname] Problemi di log in - PartyPoker.it

Pierabisio

royalita
Iscritto: 17.11.2008
PokerStrategist

Devi telefonare...perche' mandando email diventa lunga,mi e' capitata la stessa cosa.Ho mandato per due settimane email e niente,poi ho chiamato il numero dell'assistenza e uno due giorni sono riuscito a sbloccarlo.