Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 50$ bonus

26 Post
9 Utenti
0 Reazioni
3,162 Visualizzazioni

Ciao Zucchero,sono andato sulla pagina dove c'è il mio profilo e ho corretto il mio account number:prima era scritto così:C2'382535(il corretto è C203825352) ma ero sicuro di averlo scritto correttamente quando l'ho inserito.Dipende da questo il ritardo sul trasferimento del bonus?Devo fare qualcos'altro?Ieri sera avevo anche mandato il ticket come mi avevi detto però non avevo ancora corretto l'account number.Fammi sapere,ciao.

Si, dipendeva da quello.. Dovrebbe essere tutto a posto, ora.. Ti farò sapere nel caso si presenti un problema, altrimenti c´è da aspettare soltanto il trasferimento..

L'originale di Zucchero79Ciao, si l´11 ottobre.. Dovrai aspetare qualche giorno prima che avvenga il trasferimento.. :)
quote]

Grazie allora :)

Soldi arrivati...volevo chiedere come contattare il support di InterPoker,visto che ora il sito è stato oscurato e l'indirizzo support@interpoker.com me lo da errato?Dovevo ricevere un bonus di 30$ alla prima mano giocata in un tavolo cash.Sapete qualcosa?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Prova a seguire le istruzioni in questo link
fatta questa procedura non dovresti avere problemi ad inviare email a quell'indirizzo e ad aprire tutte le apgine web dei siti di poker.

Bornstuborn
Iscritto: 05.10.2007

cara Ermione
sei uno dei miei cavalli :D( ne ho fatti partire sette speriamo che almeno uno arrivi alla fine porandomi il premio :P)
io ti ho presentato adesso tocca a te fare mille mila punti....non ci deludere :D :D :D
ciao
Emanuele