Passa al forum
50$ di bonus su PP ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 50$ di bonus su PP grazie a PokerStrategy

21 Post
9 Utenti
0 Reazioni
3,020 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, ne approfitto per salutarvi tutti, sono un nuovo iscritto, spero di trovarmi bene nella vostra community e di poterci portare anche un po di mio ;)

Detto questo, ho letto tra le pagine del vostro sito che c'è la possibilità di avere un bonus gratis di partenza di 50$ se si registrava su PartyPoker attraverso il codice di PokerStrategy.
Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più sul procedimento esatto per ottenere questo bonus? anche riguardo al quiz che c'è da fare.

Inoltre volevo capire se questi soldi erano ritirabili, o se si potevano ritirare solo i soldi che si sarebbero vinti con il bonus in questione.

Grazie a tutti per le risposte.

20 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Nessuno sa come aiutarmi? :(

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

devi superare un quiz, poi ricevi i 35€ su party.it, dopo 100 partypoint i 35€ sono tuoi!hai 90 giorni per fare 100partypoint, non e' difficile ma nemmeno facile perchè dovrai giocare un bel po' di sng, ti consiglio di mixarci tanti double per fare punti!

saluti

ps. msg numero 666 argh!

ciao P4nico :)

innanzitutto benvenuto su PokerStrategy.com

come ti ha spiegato Kis78, dopo aver superato il quiz dovrai seguire i passaggi di questa guida.

una volta ottenuto il capitale iniziale, avrai a disposizione 90 giorni per collezionare 100 PartyPoints.

se avessi bisogno di ulteriore supporto, basterà chiedere ;)

ciao e GL

E DOPO ESSERE ARRIVATI A 100 PUNTI COME SI FA A RITIRARLI

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Basta fare un versamento minimo nella room per registrare il metodo di prelievo, quando hai finito di sbloccare il bonus puoi ritirare tutto.

P.S E' consigliabile togliere il caps lock prima di effettuare la procedura :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

ciao fusione, come dice elnunho basta fare un versamento con la stessa carta cn cui vuoi prelevare (serve per registrarla come su ogni room) epoi fai cashout!

_Anonymous_

Grazie per le risposte ragazzi!
Volevo chiedervi da subito un consiglio, non avendo io moltissimo tempo per giocare (se non multitablo, riesco a fare un max di 10 sng al giorno) ed essendo all'inizio della mia avventura vi chiedevo quale erano i migliori buy-in da giocare per riuscire a sbloccare il bonus.
Sono dubbioso se multitablare x3 con sng da 0,50€ o giocare quelli da 1€, quale è secondo voi il modo migliore per fare quei punti?

Inoltre da come ho capito, avrò 35€ da giocare, ma se li perdo prima di totalizzare 100 punti? oppure li raddoppio senza totalizzare 100 pt?

Come funziona in questi casi?

Grazie.

Marioooooo
Oldschool Grinder

Riguardo i buy in da giocare gioca sempre in BR, il BRM è la cosa più importante tanto le vincite resteranno a te ;) se non ce la fai ad accumulare i punti dt verranno tolti solo i 35€ (inoltre a molti non sono stati tolti ;))

Se li perdi prima di fare i punti non ci devi nulla, se li raddoppi e non accumuli punti ti resta quello in eccesso ai 35€..mentre se accumuli anche i 100 punti ti resta tutto :)

PS: le vincite puoi ritirarle sempre, mentre i 35€ solo dopo aver fatto i 100 punti

Per altri dubbi chiedi pure:)

_Anonymous_

L'originale di MariooooooRiguardo i buy in da giocare gioca sempre in BR, il BRM è la cosa più importante tanto le vincite resteranno a te ;) se non ce la fai ad accumulare i punti dt verranno tolti solo i 35€ (inoltre a molti non sono stati tolti ;))

Se li perdi prima di fare i punti non ci devi nulla, se li raddoppi e non accumuli punti ti resta quello in eccesso ai 35€..mentre se accumuli anche i 100 punti ti resta tutto :)

PS: le vincite puoi ritirarle sempre, mentre i 35€ solo dopo aver fatto i 100 punti

Per altri dubbi chiedi pure:)

Tutto chiarissimo!
Solo ad una domanda non c'è scritta la risposta, quali sono sono secondo voi i migliori buyin da giocare per arrivare a 100pt? in pratica considerando il BR di 35€ giocando ai 0,50 sara fattibile arrivarci o mi consigliate alti modi? Magari MTT o HU...

Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

Ciao P4nico....benvenuto :)
Allora...X risponderti alla domanda, cm ti ha già detto Marioooooo in precedenza, ti ripeto ke devi giocare in base a cosa dice il bankroll manager(BRM)...se vai nella sezione sit&go, nella skeda strategia, i primi articoli del livello basic ti spiegheranno tutto sul bankroll management (BRM) e quindi a ke livello giocare i Sit&go in base al tuo BRM :)
Leggi e/o guarda i video appositi, e studia bene....quelle domente ti verranno fatte nel test ;)

P.S. Scusa X i ripetuti BRM...

P.S.bis Scusa anke x l'ultimo _biggrin:

Zovia84
PokerStrategist

...Consiglio....NN farti prendere dalla fretta di arrivare ai 100 Strategypoint....Hai un tempo enorme x arrivarci ;)
Nn rischiare tutto il BR giocando a livelli eccessivi(sopratutto facendo multitabling)...facendo cosi nel lungo periodo perderai tutto!
Quindi studia bene gli articoli ;)

Buon divertimento :)

ciao avrei alcune domande da farvi riguardo questa promozioni.Anzitutto mi hanno chiesto id check cioe quello per presentarmi io ho fatto una foto della carta d identita davanti aperta dietro e una foto dove sto col documento aperto e si vede il mio volto va bene cosi?poi ricevendo i soldi iniziali se io dai soldi riesco ad ottenere 100 euro pero non ho fatto i 100 punti i 65 euro dopo il primo versamento posso ritirarli?l ultima cosa se io faccio il primo versamento di 20 euro e nell account ho 100 euro dopo il versamento i soldi cioe i 100 euro vanno direttamente nella mia postpay o devo fare qualcosa per farli arrivare grazie a tutti

Zovia84
PokerStrategist

L'originale di eneamoikaciao avrei alcune domande da farvi riguardo questa promozioni.Anzitutto mi hanno chiesto id check cioe quello per presentarmi io ho fatto una foto della carta d identita davanti aperta dietro e una foto dove sto col documento aperto e si vede il mio volto va bene cosi?poi ricevendo i soldi iniziali se io dai soldi riesco ad ottenere 100 euro pero non ho fatto i 100 punti i 65 euro dopo il primo versamento posso ritirarli?l ultima cosa se io faccio il primo versamento di 20 euro e nell account ho 100 euro dopo il versamento i soldi cioe i 100 euro vanno direttamente nella mia postpay o devo fare qualcosa per farli arrivare grazie a tutti

Ciao...Benvenuto :)
Allora...Per l'id check basta solo una foto(comprensibile) con il cellulare del documento(nn serve inviare la foto di te con il documento :D )....io ho fatto così ;)
X risponderti alla seconda domanda posso dirti ke i soldi da una poker room li puoi ritirare qnd raggiungi una determanata soglia di party/summit point(qualcuno mi corregga se sto sbagliando ;) )
X poter ritirare i soldi, dopo aver fatto il primo deposito la tua carta risulterà associata al conto....da quel momento potrai ritirare utilizzando le modalità offerte dalla poker room...in genere questa sezione sta proprio nel programma ke utilizzi x giocare ;)

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di eneamoikaciao avrei alcune domande da farvi riguardo questa promozioni.Anzitutto mi hanno chiesto id check cioe quello per presentarmi io ho fatto una foto della carta d identita davanti aperta dietro e una foto dove sto col documento aperto e si vede il mio volto va bene cosi?poi ricevendo i soldi iniziali se io dai soldi riesco ad ottenere 100 euro pero non ho fatto i 100 punti i 65 euro dopo il primo versamento posso ritirarli?l ultima cosa se io faccio il primo versamento di 20 euro e nell account ho 100 euro dopo il versamento i soldi cioe i 100 euro vanno direttamente nella mia postpay o devo fare qualcosa per farli arrivare grazie a tutti

Riguardo l'ide check basta la scansione /foto del semplice documento, ma anche così credo vada bene:)
riguardo il prelievo dei 65 € senza punti si :)
nelle terza domanda intendi dire dopo il prelievo? comunque si, dopo aver depositato cn carta puoi richieder eil prelievo sulla stessa di tutto ed in 5 giorni circa li avrai:)

PS: se depositi 20€ devi almeno giocarli una volta, in quanto lo stato obbliga ciò!

_Anonymous_

Ragazzi ho un problema con la registrazione, al punto 7 della guida che mi avete passato mi dice di registrami al vostro sito con il nome account con il quale mi sono registrato su partypoker.it, il problema che il nome che ho registrato su PP è lo stesso che sto usando adesso, quindi non posso fare quello che mi dice il punto 7, ma io sono già registrato al sito, cosa posso fare ora per farmi arrivare il bonus?

_Anonymous_

Volevo puntualizzare che sulla guida nessun punto mi ha fatto fare il quiz......

_Anonymous_

Nessuno riesce ad aitarmi? Perchè se no non posso concludere la registrazione
:(

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

L'originale di P4nico
Ragazzi ho un problema con la registrazione, al punto 7 della guida che mi avete passato mi dice di registrami al vostro sito con il nome account con il quale mi sono registrato su partypoker.it, il problema che il nome che ho registrato su PP è lo stesso che sto usando adesso, quindi non posso fare quello che mi dice il punto 7, ma io sono già registrato al sito, cosa posso fare ora per farmi arrivare il bonus?

Non devi fare un altro account; devi inserire lo UserID che hai nella room nella csaellina dello Step4
(se clicchi sulla scritta sottolineata e rossa "inserisci il tuo nome account" che trovi nel passaggio 7, ti porta automaticamente alla casellina dove devi mettere il tuo User)

Riguardo il quiz la guida non dice niente perchè si suppone che sia già superato.

_Anonymous_

L'originale di Stockky

L'originale di P4nico

Non devi fare un altro account; devi inserire lo UserID che hai nella room nella csaellina dello Step4
(se clicchi sulla scritta sottolineata e rossa "inserisci il tuo nome account" che trovi nel passaggio 7, ti porta automaticamente alla casellina dove devi mettere il tuo User)

Riguardo il quiz la guida non dice niente perchè si suppone che sia già superato.

Ma il quiz è obbligatorio passarlo o no?