Passa al forum
Perchè non posso ac...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Perchè non posso accederre dovunque?

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
755 Visualizzazioni
NeverAce
Iscritto: 02.08.2010
Poker Player

Ciao a tutti! :D
Poco fà volevo vedere elcuni post riguardo gli HU ma il forum mi blocca l'accesso! mi sapreste dire il perchè?

5 risposte
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

Fai prima a leggerti le regole da solo,ke scrivere le domande LOL :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao neverace, ti consiglio di leggere qui:
http://it.pokerstrategy.com/status/

appene superi il quiz iniziale e giochi con i 50$ che ricevi free su partypoker diventerai bronzo e potrai accedere alla sezioni bronzo+, più giocherai e più il tuo status sul nostro sito aumenterà così da farti accedere ad altro materiale!

NeverAce Autore della discussione
NeverAce
Iscritto: 02.08.2010
Poker Player

La vedo un po' una limitazione nei confronti di chi vuole solo partecipare a delle discussioni e approfondire argomenti oppure chi non vuole iscriversi su altre PR :D Comunque vediamo di fare lo stesso questo quiz...Se proprio devo! :evil:

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di NeverAceLa vedo un po' una limitazione nei confronti di chi vuole solo partecipare a delle discussioni e approfondire argomenti oppure chi non vuole iscriversi su altre PR :D Comunque vediamo di fare lo stesso questo quiz...Se proprio devo! :evil:

PokerSytrategy offre un servizio diverso dalle altre community, mette a dsipsozione coach preparati che DEBBONO rispondere ad ogni tuo dubbio e mettono a disposizione tutto ciò che sanno..mostrando il loro gioco con mani, video, coaching ecc..
obv strategy non può offrire gratis questo servizio, ma non vi viene nemmeno chiesto di togliere qualcosa ai vostri profitti ma solo giocare su una room affiliata!

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

L'originale di Marioooooo

L'originale di NeverAceLa vedo un po' una limitazione nei confronti di chi vuole solo partecipare a delle discussioni e approfondire argomenti oppure chi non vuole iscriversi su altre PR :D Comunque vediamo di fare lo stesso questo quiz...Se proprio devo! :evil:

PokerSytrategy offre un servizio diverso dalle altre community, mette a dsipsozione coach preparati che DEBBONO rispondere ad ogni tuo dubbio e mettono a disposizione tutto ciò che sanno..mostrando il loro gioco con mani, video, coaching ecc..
obv strategy non può offrire gratis questo servizio, ma non vi viene nemmeno chiesto di togliere qualcosa ai vostri profitti ma solo giocare su una room affiliata!

it's so easy to understand! :)