Salve mi anno chiuso l'account su 888.it definitivamente ma dentro il conto avevo il mio saldo. Mando email al supporto per il recupero crediti e non rispondo che dovrei fare grazie. Gli o mandato tutta la documentazione possibile per fargli vedere che sono davvero la persona che giocava da dietro il pc ma ancora non mi mandano i miei soldi!!!
L'originale di Corle365
Salve mi anno chiuso l'account su 888.it definitivamente ma dentro il conto avevo il mio saldo. Mando email al supporto per il recupero crediti e non rispondo che dovrei fare grazie. Gli o mandato tutta la documentazione possibile per fargli vedere che sono davvero la persona che giocava da dietro il pc ma ancora non mi mandano i miei soldi!!!
I soldi li riavrai sicuramente (salvo che non hai violato il regolamento con collusioni altro, in tal caso i tuoi soldi verranno usati per risarcire i giocatori vittima di collusion).
Non ti resta che attendere che 888 risponda, potrebbero volerci anche 2 settimane.
Se ancora dopo questo lasso di tempo non ricevi risposta, prova a chiamare telefonicamente o usare la live chat.
ciao corle .a me oggi e arrivata risposta dal supporto e ci e voluta una settimana .anche io mi stavo scoraggiando per l attesa ma comunque poi una risposta arriva . d altronde anche a sentire altri non e certo un punto di forza della room il supporto per non parlare della chat live che e sempre fuori uso.