Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Iscrizione 888

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
489 Visualizzazioni
CiKada3301
Iscritto: 10.05.2019

Buongiorno a tutti, sono recentemente tornato sul forum, e vorrei acquisire strategy points, purtroppo sono già iscritto a stars e non posso fare retracking, perciò volevo provare con 888, se poi dovesse andare male col capitale iniziale pace, acquisterò l'argento. Ho visto che non c'è più il capitale gratuito di strategy, ma vorrei essere sicuro di trackarmi correttamente, il problema è che ho provato ad accedere da qui a 888 per scaricare il software ma mi apre uno zip che per qualche motivo è lentissimo a scaricare, e avendo un Mac rischio anche che mi stia scaricando un .exe e di scoprirlo tra 8 ore :f_tongue:

posso scaricare il software da altra fonte e poi trackarmi con i codici per avere la rake affiliata a strategy? se si come devo fare?

grazie in anticipo:f_drink:

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di CiKada3301
Buongiorno a tutti, sono recentemente tornato sul forum, e vorrei acquisire strategy points, purtroppo sono già iscritto a stars e non posso fare retracking, perciò volevo provare con 888, se poi dovesse andare male col capitale iniziale pace, acquisterò l'argento. Ho visto che non c'è più il capitale gratuito di strategy, ma vorrei essere sicuro di trackarmi correttamente, il problema è che ho provato ad accedere da qui a 888 per scaricare il software ma mi apre uno zip che per qualche motivo è lentissimo a scaricare, e avendo un Mac rischio anche che mi stia scaricando un .exe e di scoprirlo tra 8 ore :f_tongue:

posso scaricare il software da altra fonte e poi trackarmi con i codici per avere la rake affiliata a strategy? se si come devo fare?

grazie in anticipo:f_drink:

devi scaricare dal link della nostra pagina e inserire il tuo nikname
https://it.pokerstrategy.com/888poker-it/

Rispondi
Citazione
CiKada3301

Ah ok , intanto ti ringrazio, ma ci avevo provato e mi da "pagina non trovata", quando premo scarica adesso :f_mad:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Prova a ripulire il broswer e la cache, e ritenta, dovrebbe funzionare. Io ho appena provato. :)

Rispondi
Citazione
CiKada3301

Alla fine ho combinato, aspettando le ore di caricamento,grazie a entrambi per l'aiuto.:f_thumbsup:
Domanda: c'è modo per sapere se il tracking è avvenuto correttamente? (al di la di aspettare 1-3 giorni?):f_tongue:

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Potresti chiedere a loro ma penso che ci metterebbero lo stesso tempo, come minimo, per rispondere. Cmq se hai seguito tutte le istruzioni non dovresti avere problemi. :)

Rispondi
Citazione