Salve buon giorno dopo 15 giorni ancora 888.it non mi risponde.
Sapete aiutarmi a sapere dove posso denuciare 888.it per detenzione di credito inappropriato e di decreto ingiuntivo. Non è normale una cosa del genere 5 mesi di account bannato. Poi o chiuso l'account definitivo perché non volevo più averci a che fare con sti ladri. E ancora la somma che c'era sull mio account non me la mandano. Vorrei denunciare ma non so a chi denuciare e dove farlo grazie attendo risposte
Se ti hanno bloccato l'account per ragioni valide è corretto che trattengano le vincite maturate tramite illecito (meno che non le ridistribuiscano ai giocatori penalizzati... ma questa è un'altra storia).
Teoricamente, per il recupero del credito dovresti primariamente rivolgerti ad AAMS; hanno il dovere e pure l'interesse materiale a risolverti la situazione perché una sentenza della cassazione impone loro di subentrare nel pagamento nel caso non lo facesse l'operatore affiliato.
Se ne è parlato qui:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1795792
Già mandata email aams ma non anno risposto ce qualche altro metodo di contattare ? Grazie
Io conosco solo gli indirizzi che ho citato nell'ultimo post di quella discussione (devi allegare info e documenti), se trovi o se qualcuno conosce altro, sarei interessato anch'io ![]()
Comunque i tempi di attesa sono moooolto lunghi
.
Esatto ok se so qualcosa la posto. Ma pure se su 888poker non giocherò mai più meglio ps 100 volte meglio.