Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Aiuto

6 Post
4 Utenti
1 Reazioni
657 Visualizzazioni

Ragazzi sapete dirmi di quale documentazione vogliono mandata non riesco a capire già o mandato tessera patente postpay self di tutti documenti più residenza ma ancora mi mandano questo messaggio.

Gentile Giovanni,

Sono Giovanni dal supporto clienti 888.it

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ti ringraziamo per averci contattato.

Giovanni, ci dispiace di apprendere del tuo malcotento, tuttavia ci tengo a chiarirti che la nostra politica sulla sicurezza prevede che possano essere richiesti documenti aggiuntivi al fine di garantire la protezione dei nostri giocatori (come nel tuo caso) e della nostra piattaforma di gioco online, motivo per cui ti abbiamo richiesto questi documenti.

Secondo il Contratto di licenza con l'utente finale per i siti Web e i servizi gestiti da 888.it da te sottoscritto in fase di registrazione:

"Durante l’utilizzo dei Servizi, potrebbero essere richieste al giocatore informazioni ulteriori concernenti l’origine del patrimonio, l’origine dei fondi per ricaricare il conto di gioco e altri dati analoghi. VMSI si riserva il diritto di limitare l’accesso al conto di gioco, anche attraverso restrizioni circa l’importo di ricarica del conto di gioco se le informazioni richieste non vengano fornite o sulla base dei dati ricevuti. VMSI non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi perdita in cui il giocatore sia incorso (i) prima che tali restrizioni vengano poste in essere; o (ii) sul conto di gioco riattivato dopo che tali restrizioni siano state poste in essere"

Rispondi
Citazione
5 risposte

Si questo l'avevo capito. Ma non capisco quale vogliono mandati adesso. Se nn leggo male dicono di mandare un documento di attestazione di un un'immobile o una cosa che o intestato no riesco a capire

Rispondi
Citazione
trabbucco9
Iscritto: 16.03.2011

Ci starei attento a fornire info, questi qua mi sa che fingono di essere di 888 ma sono di equitalia.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Penso anche io che sia solo una risposta al perché ti hanno chiesto un documento di titolarità della tua postepay.
A me hanno voluto non solo la carta con foto fronte retro ma anche un documento, tipo bolletta o altro tipo di pagamento, con visibile il mio nome e cognome e i dati della carta. Io mandai foto della prima pagina del contratto della mia carta con l'istituto emittente e il nome e gognome più numero carta e adesso sono a posto. ;)
Ormai tutte le room chiedono documenti simili, per le nuove leggi dello Stato, non per loro volontà. Lo devono fare per non incorrere in denunce di riciclaggio ecc. Cmq non è difficile, è più semplice di quel che sembra... IMO. :)

Rispondi
Citazione