Passa al forum
account su poker ro...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] account su poker room diverse

15 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,565 Visualizzazioni
mrjelly80
Iscritto: 12.09.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti,
dopo aver creato l'account su pokerstrategy ho creato un account su fulltit ricevendo il bonus di 50$, quindi giocando su fultilt ricevo strategy points.
Mi chiedevo se creando un account su di un'altra poker room, partypoker.it ad esempio, genero strategy point anche con quest'altro account o comunque se esiste un modo per far si che sia il mio nuovo account a generare gli strategy points.
Specifico che non sono interessato a ricevere nuovamente il bonus iniziale sul nuovo account perché so già che non è possibile, mi interessano solo gli strategy points.

Grazie mille.

14 risposte
theperni
Iscritto: 28.08.2007
PokerStrategist

Ricevi strategy points da ogni pokerroom legata a PokerStrategy; se nello stesso giorno giochi su più room legate, per quel giorno valgono tutti i punti generati su ogni singola room. ;)

mrjelly80 Autore della discussione
mrjelly80
Iscritto: 12.09.2009
PokerStrategist

Ok grazie mille. :)

P.S.
Un'altra domanda, come faccio a sapere se il mio account su partypoker.it è legato apokerstrategy. Io ricordo di aver inserito il codice PSIT al momento della registrazione dell'account su Partypoker.it.

Grazie.

L'originale di mrjelly80Ok grazie mille. :)

P.S.
Un'altra domanda, come faccio a sapere se il mio account su partypoker.it è legato apokerstrategy. Io ricordo di aver inserito il codice PSIT al momento della registrazione dell'account su Partypoker.it.

Grazie.

Scusate se mi intrometto ma questo vale anche se ho creato l'account molto prima di registrarmi su Pokerstrategy?

Mi spiego, io inizialmente ho iniziato a giocare su Pokerstars, poi ho scoperto strategy e mi sono legato a Party Poker.

Ora volendo sarebbe possibile ottenere strategy points con Pokerstars?

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

P.S.

Grazie.

manda una mail al support, o diversamente controlla se giocando accumuli Ps points.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di pinodj81

P.S.

Grazie.

Scusate se mi intrometto ma questo vale anche se ho creato l'account molto prima di registrarmi su Pokerstrategy?

Mi spiego, io inizialmente ho iniziato a giocare su Pokerstars, poi ho scoperto strategy e mi sono legato a Party Poker.

Ora volendo sarebbe possibile ottenere strategy points con Pokerstars?

no, mi dispiace, non è possibile fare retracking di account gia esistenti ;)

Ma una volta ottenuti i 50$, è possibile ottenere lo stesso bonus sulle altre poker room affiliate a pokerstrategy?

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Mat90Ma una volta ottenuti i 50$, è possibile ottenere lo stesso bonus sulle altre poker room affiliate a pokerstrategy?

No non è possibile, inoltre oggi come oggi la domanda si risponde da se... c'è solo party poker per ora come room su cui è possibile ottenere quel bonus...

ah quindi ps non prevede i 50$...ma party consente di giocare solo dopo aver depositato vero? anche se dovessi giocare freeroll...

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di Mat90ah quindi ps non prevede i 50$...ma party consente di giocare solo dopo aver depositato vero? anche se dovessi giocare freeroll...

No puoi giocare anche senza aver versato su party.

Non credo però che tu possa ritirare senza prima aver versato (ma non ci giurerei controlla sulla room).

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

party consente di giocare anche con i nostri 50$ (senza versare), obv poi sarà necessario depositare (anche il minimo) prima di prelvare, in quanto questa è una procedura standard che serve a registrare la crta di credito!

io ricordo di aver provato a giocare freeroll su party, e per iscriversi era necessario aver depositato...ora magari riprovo...per il prelievi credo sia ovvio il deposito obbligatorio...

mario, quindi mi confermi che avendo ricevuto il bonus su fulltilt non posso riceverlo anche su party? :f_eek:

riconfermo...su party non è possibile giocare NULLA senza aver depositato...

il deposito obbligatorio viene infatti richiesto già in fase di creazione dell'account...

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Mat non fare confusione.

Guarda la guida, soprattutto i passaggi 5 e 6
http://it.pokerstrategy.com/bonus/detail/1342

bisogna andare sul pulsante "Deposita ora" solo perchè così ti fa inserire i dati necessari per collegare l'account a Strategy.
Però dopo immessi i dati, NON bisogna concludere il deposito.

Discorso differente è invece se si apre l'account ma senza ricevervi sopra il capitale iniziale: in questo caso per forza di cose bisognerà depositare per giocare.

infatti il capitale iniziale non posso riceverlo perchè già ottenuto su tilt...quindi occorrerebbe un deposito per giocare...