Passa al forum
Bankroll unico per ...

Notifiche
Cancella tutti

È una buona idea? Il sondaggio viene creato il Mag 07, 2020

Bankroll unico per tutte le room su Skrill. Pareri?

13 Post
10 Utenti
11 Reazioni
2,116 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ok, sono un mod, e allora? Anche io ho i miei dubbi e vorrei il vostro parere.
Avrei l'intenzione di spostare i miei fondi che ho sulle varie room, tutti in un unico posto, e cioè Skrill.
Avrei il vantaggio di una maggiore sicurezza rispetto ad una semplice password (come per 888 e Stanley) e potrei usare il BR indifferentemente su tutte le room che voglio facendo di volta in volta solo ricariche mirate.
Ora ho 3 BR su 3 room e in ogni room devo tenere un diverso BR management per l'ABI che posso permettermi in base al capitale che ho qua o là.
Così invece potrei avere lo stesso ABI su tutti i siti di gioco perché userei un solo BR per tutti.
Voi che ne pensate? Può essere una buona idea? Ne vale la pena secondo voi o c'è qualche rischio? C'è qualche consiglio su cosa dovrei fare o non fare se decidessi di portare avanti la mia idea?
Ho scelto Skrill perché è l'unico sistema finanziario che c'è ovunque, su qualsiasi poker room.
Vi prego di esprimere liberamente la vostra opinione, ogni contributo sarà ben accetto. Grazie ;)

Rispondi
Citazione
12 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Di sicuro mi sento di sconsigliarti la PostePay. Io sono rimasto scottato circa 5-6 anni fa, quando rubarono 800 euro dalla PostePay di mio fratello. Per fortuna poi la cosa si risolse, ma l'esperienza fu brutta.

Skrill io lo uso ancora oggi, mi pare una buona soluzione. A questo punto richiedi anche la carta Skrill, se già non ce l'hai.

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Come dici giustamente tramite Skrill puoi operare su tutte le room, principalmente per il circuito iPoker, che è quello con più limiti di deposito/prelievo.

Ho notato che molti giocano l'abi in base al roll presente nella room ma è un errore, perchè non puoi giocare abi 10 su una room e abi 5 su un'altra. L'abi dovrebbe essere calcolato su tutto il roll disponibile nelle room.

L'unico problema di Skrill sono le commissioni alte, ma se fai come me che non le guardo allora #vatuttobene :f_biggrin:

Quindi se devi spostare il roll da una room all'altra, allora sicuramente conviene farlo con Skrill perchè per esempio le commissioni da un conto Neteller a Skrill (che tra l'altro sono la stessa azienda) sono alte. Lo dico per esperienza personale avendo entrambi i conti.

tutto imho s.c.

Rispondi
Citazione
goodpoker1984
Iscritto: 13.11.2010
PokerStrategist

Io sono a favore dell'idea.
Sicuramente avete un bankroll unico da utilizzare per giocare è molto meglio che dividerlo in più siti.
Trasferire soldi tra skrill e pokerstars (e viceversa) non costa nulla, se è lo stesso anche negli altri siti allora va benissimo.

Rispondi
Citazione

Io ho fatto una scoperta alternativa,
Paysafetycard
Che probabilmente è lo stesso circuito,
Lo usato per fare dei versamenti a costo 0 quando dovevo fare piccoli ritocchi al banckroll. Per i prelievi e eventuali acquisti ho ancora la vecchia e cara Postepay in questi ultimo periodo per errore volevo trasferire soldi da partypoker a stars con skrill ma PP mi fece aprire in automatico paysafety e ho fatto operazione a costo 0,
Quindi ho fatto l'alternativo per errore, il mio unico problema ora è di avere spiccioli sparsi tra Skrill -Neteller - e paysafety insomma fare una scelta tra la più conveniente. di sicuro è un metodo veloce per trasferire fondi per i prelievi (almeno per me) in questo periodo sembrano un utopia.

Chiaramente per il sondaggio sono per il lascia perdere diamoci all'ippica.

Rispondi
Citazione
qtber
Iscritto: 24.08.2014
Oldschool Grinder

è una buona idea sopratutto se giochi MTT , dove devi per forza di cose giocare su più room.
se giochi cash ai micro non ti serve giocare multiroo IMHO. Ciao

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

A quanto mi ricordo , Skrill commissioni indecenti, :f_mad: ...magari paypall.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

Sono a favore. Ma usa PayPal che non hai commissioni, io uso quello

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

Io ho sia Skrill che paypall e quest'ultimo è senz'altro migliore.

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
PokerStrategist

Grazie a tutti,
le vostre risposte sono proprio ciò che speravo di sentire.
Per quanto riguarda PayPal, non posso usare questo metodo perché lo uso principalmente per i miei acquisti e temo che ad avere il mio BR li sù, finirei col spendermelo in cavolate varie, e addio sogni di gloria col poker.
Usando Skrill ho la possibilità di avere i soldi in un posto che non toccherei per gli acquisti, perché sarebbe un conto separato dagli altri. Per le commissioni saprei come aggirare il problema: ho una Hype e mi basta ricaricarla con altra carta, per ora gratis, e da giugno ad 80 centesimi a transazione, e poi potrei prelevare da qualsiasi ATM gratis, anche dal Postamat.
@LMIG la carta ce l'ho già, l'ho chiesta e ottentuta gratis qualche settimana fa, dovrebbe essere ancora possibile.
@goodpoker1984 sembra essere gratis ovunque, sia per i prelievi che per i versamenti. Dovrebbe essere anche più veloce per i prelievi, a volte nell'ordine di pochi minuti anziché giorni lavorativi. È disponibile su tutti i siti di mio interesse, ma proprio tutti!
@ElSamareno questa scelta è dettata appunto dal non voler più giocare ABI differenti a seconda del roll su ogni singola room. Speriamo che porti bene... :)
@anem804 sì sono tutti e tre lo stesso circuito. Ma Skrill è l'unico che c'è ovunque. Per il sondaggio... i cavalli sono sempre i cavalli! Sono contento che almeno qualcuno l'abbia scelta questa risposta: non ho messo per caso quell'opzione! :D
@qtber gioco MTT micro ma il mio intento è di aumentare l'ABI con questo stratagemma...
@Marmittoni grazie, già spiegato per PayPal, troppo rischioso: potrei sperperare tutto!!! :P
@pokerchallenge indovia da chi ho preso l'idea? Era un po' che ci pensavo dopo aver sentito te in diretta twitch, quella volta con Napo un annetto e mezzo fa, in cui dicevi di adottare un sistema simile per il tuo roll del cash game. Grazie per l'idea! :f_thumbsup:
@Giuliocesare5 grazie ma ho paura che userei il conto gioco per i miei acquisti! :(

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011
PokerStrategist

Puoi usare Paypal e per il poker colleghi la carta di Skrill così hai i conti separati

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Ottima idea personalmente ho fatto la stessa cosa raggruppando tutto il roll presente sulle varie skin ma per concentrarlo tutto su una.

Non credo invece nel multiroom.

GL e buona continuazione

Rispondi
Citazione
omar2nd Autore della discussione
omar2nd
PokerStrategist

L'originale di ElSamareno
Puoi usare Paypal e per il poker colleghi la carta di Skrill così hai i conti separati

Ho appena spostato tutto su Skrill. Mi serve un posto dove tenere tutto il malloppo e distaccarlo da quello che uso per i miei acquisti. Non collego la carta così non posso fare cavolate! :D
È come se fosse ancora sulle room, però adesso è in comune. Poi su Stars i prelievi sono nell'ordine di pochi secondi, e su 888, dopo le prime volte, nell'ordine di minuti. Invece con PayPal almeno 1 giorno lavorativo. Spero di non aver fatto una min**ata! :P

@Gayuss io invece sarei già finito senza il moltiroom. Ci sono room che mi stanno salvando dal tracollo su Stars! :)

Rispondi
Citazione