Allora ragazzi ho deciso di lasciare party e di passare a Gd ad Ottobre...ed ho prelevato tutto da party...per vari motivi non ho più voglia di giocare li.
Adesso con i soldi che ho prelevato, sto aspettando di scaricare i soldi del Taf visto che sto facendo iscrivere vari amici sto periodo...dopo di che soldi prelevati da party + soldi scaricati dal Taf farò un versamento su Gd anche per sfruttare il bonus primo deposito del 100%!
Su Gd dovrei cercare di sbloccare tutto il bonus...mi consigliate di giocare Sng, Cash o entrambi? io avevo pensato di giocare i sit però ho letto che i normal sono pochi..e giocare 3€ turbo non mi piace molto perchè la varianza è troppa, ma mi sa che sono costretto a giocarli per fare punti...poi non potrei giocare normal da 2€ da 3€ da 5€?? non partono proprio? Poi ovviamente altre ai sit (quelli che riesco a giocare) giocherei Cash Nl5...
Ora visto che per 15 gg non giocherò mi consigliate cosa studiare/leggere per essere pronto una volta iniziato a grindare su Gd?
per quanto riguarda i Sng gli articoli basic bronzo li so benissimo..gli argento li ho letti magari mi do una ripassata? Poi avete qualche video fondamentale che magari non ho visto? In modo da essere preparato bene sui sit
Per il cash invece ho letto bene gli articoli basic e bronzo, gli argento un pò meno...dovrei leggerli tutti? sono un bel pò! e per i video invece? ho visto quelli di salsa e qualche altro sul Nl10 visto che sul Nl5 non ne ho trovati...mi date qualceh video fondamentale per il cash?
Grazie!