Ebbene si...dico questo perchè mi ero registrata per imparare a giocare a poker e anche per l'offerta veramente interessante del capitale iniziale..ma voi di poker strategy non avete accettato l'id check..e l'ultima domanda che volevo farvi è perchè?Perchè sono donna? Non voglio nemmeno pensare che ci sia ancora questo tipo di discriminazione..l'ha fatto il mio amico e non glielo avete domandato..e conosco altre persone (tutti uomini guarda caso) che l'hanno fatto e a nessuno avete domandato l'id check..mi avete mandato la mail che non potete darmi spiegazioni sul perchè non avete accettato il mio id check..e io vi mando il mio addio a questa comunity...
Scusa ma hai detto che non ti interessa il capitale iniziale???Allora penso che non importi fare l'Id Check perché il materiale didattico è aperto a tutti
L'originale di danyrosEbbene si...dico questo perchè mi ero registrata per imparare a giocare a poker e anche per l'offerta veramente interessante del capitale iniziale..ma voi di poker strategy non avete accettato l'id check..e l'ultima domanda che volevo farvi è perchè?Perchè sono donna? Non voglio nemmeno pensare che ci sia ancora questo tipo di discriminazione..l'ha fatto il mio amico e non glielo avete domandato..e conosco altre persone (tutti uomini guarda caso) che l'hanno fatto e a nessuno avete domandato l'id check..mi avete mandato la mail che non potete darmi spiegazioni sul perchè non avete accettato il mio id check..e io vi mando il mio addio a questa comunity...
Non penso assolutamente che sia questo il motivo.....cmnq e' successo anche alla mia ragazza anche se lei alla fine poi non gli ha mai inviato la documentazione necessaria.....
beh..il fatto di volere una certificazione attestante la tua id dovrebbe solo far accrescere la tua fiducia in questa scuola e non viceversa.
io sono una donna e non ho avuto problemi.
e cmq sei iscritta puoi sempre impare il gioco del poker studiando qui su pokerstrategy le porte sono aperte,per i 35 € di bonus dovresti solo inviare una copia dei documenti richiesti....
non e' poi la fine del mondo...
ricordati che non troverai scuola e offerte migliore di questa!!!
A PRESTO AI TAVOLI
Ciao danyros,
non so perchè ti sia stato rifiutato il capitale ma ovviamente e sicuramente non è per il fatto che sei donna.
Mi spiace che non hai superato l'id check. In ogni caso non preoccuparti puoi continuare a partecipare attivamente alla nostra scuola.
Se vuoi accumulare strategy point puoi comunque farlo affiliando e giocando su una room di questo elenco Poker Rooms.
Cosa altro vi offre la nostra scuola Italiana oltre al capitale iniziale?
- bonus di primo deposito anche di 400-600 euro su varie poker room.
- freeroll per partecipare eventi live importanti come il PGP o PPT dove il primo classificato in genere prende dai 100 ai 150 mila euro.
- freeroll giornalieri su party poker e people poker
- freeroll occasionali sulle nostre room
- assistenza generica da parte di tutto lo staff e i vari utenti della community.
- assistenza per software come holdem manager che vi aiuta ad analizzare il vostro gioco e il vostro andamento, o come table ninja che vi aiuta a giocare su 30 tavoli.
- classifiche mensili con premi importanti in denaro
- un istruzione a 360° con top player italiani come insegnanti . Nel nostro staff abbiamo supernova elite e altri giocatori tra i migliori in italia .
Alcuni esempi.
:diamond:per il cash Sergio Castelluccio
:diamond:per i sit and go willys,caf1
:diamond:per gli mtt tripleaceirl
e questi sono solo alcuni esempi dei tanti vantaggi che Pokerstrategy.com offre ai suoi utenti.
A presto,
Skylost85
Non lasciare PokerStrategy solo perché non hai ricevuto i 35€ di capitale iniziale.
Quei 35€ paragonati a quello che puoi vincere grazie agli aiuti di PokerStrategy non sono nulla
L'originale di danyrosEbbene si...dico questo perchè mi ero registrata per imparare a giocare a poker e anche per l'offerta veramente interessante del capitale iniziale..ma voi di poker strategy non avete accettato l'id check..e l'ultima domanda che volevo farvi è perchè?Perchè sono donna? Non voglio nemmeno pensare che ci sia ancora questo tipo di discriminazione..l'ha fatto il mio amico e non glielo avete domandato..e conosco altre persone (tutti uomini guarda caso) che l'hanno fatto e a nessuno avete domandato l'id check..mi avete mandato la mail che non potete darmi spiegazioni sul perchè non avete accettato il mio id check..e io vi mando il mio addio a questa comunity...
cara denyros....capisco che le tue parole siano dettate dalla rabbia per non aver ricevuto il capitale ....e spero che come persona non pensi seriamente a cio che hai scritto..
questo te lo dico perchè sul forum ci sono molte donne attive che han ricevuto il capitale iniziale e giocano abitualmente sulle varie poker room ...alcune anke con discreti successi...
il fatto che non sia andato a buon fine l'id check...puo essere dovuto a varie cause...molti miei amici hanno avuto lo stesso problema...e non puoi credere seriamente che la causa principale sia il sesso di una persona!
L'originale di rodmont79
Non penso assolutamente che sia questo il motivo.....cmnq e' successo anche alla mia ragazza anche se lei alla fine poi non gli ha mai inviato la documentazione necessaria.....
8o azz anche a mia moglie...voleva imparare o per lo meno provare...ma nulla ha pure mandato la foto con la carta d identita e gli hanno detto che dovevano chiamarla....ma lei si vergogna( non chiedetemi il motivo... ?(ma questa è stata la sua motivazione alla rinuncia definitiva...anche se la vedo sempre passare ore al telefono con le amiche)..lol
mi sa che chi fa l'id check non gradisce la passera...
mi spiace ma devo propio dare il mio primo feedback negativo a strategy alla luce di questa scoperta discriminazione...
L'originale di mont77
L'originale di rodmont79
8o azz anche a mia moglie...voleva imparare o per lo meno provare...ma nulla ha pure mandato la foto con la carta d identita e gli hanno detto che dovevano chiamarla....ma lei si vergogna( non chiedetemi il motivo... ?(ma questa è stata la sua motivazione alla rinuncia definitiva...anche se la vedo sempre passare ore al telefono con le amiche)..lol
![]()
mi sa che chi fa l'id check non gradisce la passera...![]()
mi spiace ma devo propio dare il mio primo feedback negativo a strategy alla luce di questa scoperta discriminazione...
scoperta discimiazione???..non scherziamo su...chissa quanti uomini non hanno passato l'id chek...e non hanno ricevuto il capitale...(ripeto.. personalmente un paio di miei amici )....pero di certo non hanno aperto un thread accusando di discriminazione sessuale il sito...
spero che qualke donna legga l'argomento e commenti..perche a me sembra di star a parlare di boiate
L'originale di Serginho27
L'originale di mont77
L'originale di rodmont79
![]()
mi spiace ma devo propio dare il mio primo feedback negativo a strategy alla luce di questa scoperta discriminazione...scoperta discimiazione???..non scherziamo su...chissa quanti uomini non hanno passato l'id chek...e non hanno ricevuto il capitale...(ripeto.. personalmente un paio di miei amici )....pero di certo non hanno aperto un thread accusando di discriminazione sessuale il sito...
spero che qualke donna legga l'argomento e commenti..perche a me sembra di star a parlare di boiate
ragazzino...il mio tono era ironico....non vedi le faccine...passo e chiudo
Ma come, io sono venuto su Strategy per rimorchiare belle gnocche, e voi accettate solo uomini?
Basta!!! Lascio Pokerstrategy!!!
L'originale di SarchioMa come, io sono venuto su Strategy per rimorchiare belle gnocche, e voi accettate solo uomini?
Basta!!! Lascio Pokerstrategy!!!
![]()
+1
io so solo di aver fatto tutte cose per bene...ho superato il quiz (aiutandomi con gli articoli aperti su un altra pagina), ho messo tutti i miei dati correttamente (li ho guardati e ricontrollati 5 volte), mi hanno chiesto la fotocopia della carta d'identità e gliel'ho mandata...e mi scrivete questo:
Purtroppo non possiamo fornirti ulteriori informazioni in merito ai nostri sistemi di sicurezza e alle nostre procedure in quanto queste potrebbero essere utilizzate in futuro per raggirare tali sistemi.
La possibilità che il bonus non venisse concesso se le verifiche non avevano successo, e la riservatezza dei nostri sistemi di verifica sono stati accettati al momento in cui hai accettato..
cioè fatemi capire..se uno fa le cose correttamente voi non gli date il bonus??poi mi dite che non a tutti viene richiesto l'id check..quindi sono stata sfortunata..e facendo le cose giuste non mi avete neanche accettato..ma almeno mi dite dove ho sbagliato...ah già..non potete divulgare queste informazioni...ma fatemi il piacere...
Questo è il messaggio di un moderatore nel mio tread precedente..
Ciao danyros,
si allora è quello il problema Smile . Devi prima inviare i documenti. Che il tuo amico non l'abbia fatto è possibilissimo perchè non viene chiesto a tutti.
A presto,
Skylost85
La mia è sfortuna che mi hanno controllato quindi..e ho fatto tutte le procedure corrette..mah!!
leggendo attentamente quello che è successo a danyros, sono rimasto veramente sconcertato, non riesco a capire come sia possibile che accadano queste ingiustizie, specie dopo aver superato il quiz. io ho sentito altre 2 persone alle quali non sono state date le 35 euro, e onestamente dopo quest'ultimo accaduto, tutto questo non può che farvi cattiva pubblicità. mi auguro per voi che risolviate questo problema al più presto.cordiali saluti
L'originale di lobiancoleggendo attentamente quello che è successo a danyros, sono rimasto veramente sconcertato, non riesco a capire come sia possibile che accadano queste ingiustizie, specie dopo aver superato il quiz. io ho sentito altre 2 persone alle quali non sono state date le 35 euro, e onestamente dopo quest'ultimo accaduto, tutto questo non può che farvi cattiva pubblicità. mi auguro per voi che risolviate questo problema al più presto.cordiali saluti
Non fartela neanche tu cattiva pubblicità
presentati nell'apposita sezione. Scrivere un solo post su delle ingiustizie per giunta, non è carino.
perdonate l'ignoranza, ma l'id check consiste nell'inviare i dati e la carta di identità giusto? è possibile che la carta ti fosse scaduta danyros? o magari (scusa ma nn posso saperlo) nn sei maggiorenne?
@lobianco Forse ti sfugge che strategy regala dei soldi, non ha molto senso parlare di "ingiustizie"... Capisco che chi fa le cose in buona fede e si vede non superare l'id check possa rimanerci male, ma purtroppo è inevitabile.
Mi sembra normale che siano in proporzione di + i capitali rifiutati alle donne, secondo voi non ci sono i furboni che iniziano ad aprire account a nome di mogli, suocere, parenti vari?
In proporzione la comunità pokeristica è prevalentemente maschile e quando arriva una donna è + probabile che desti la curiosità della sicurezza, che facciano l'id check, che si insospettiscano + facilmente insomma.
Obv conseguenza di questo purtroppo è che a molte poi il capitale viene rifiutato nonostante ne avessero pienamente diritto, ma strategy si deve tutelare, penso sia comprensibile.
In sintesi: nessuna ingiustizia, nessuna misoginia, solo necessità di difendersi dalle truffe a costo che ogni tanto anche gli onesti lo prendano in quel posto
L'originale di mont77
L'originale di Serginho27
L'originale di mont77
L'originale di rodmont79
![]()
mi spiace ma devo propio dare il mio primo feedback negativo a strategy alla luce di questa scoperta discriminazione...ragazzino...il mio tono era ironico....non vedi le faccine...passo e chiudo
non sono un ragazzino...e se arriva un mess sbagliato forse dovresti imparare a scriver meglio..GRANDE UOMO...dato che mi sembra un argomento serio
ciao anchio sono una ragazza e mi è successa la stessa cosa,comunque hai fatto bene,e ora che ho avuto la conferma da te seguirò il tuo esempio.vogliono solo gli uomini e va bene così!xxxxxxx
Edit by Skylost85: no forum concorrenti