ciao a tutti gli amici del forum voglio sapere e una cosa assurda o presentato amici e me lanno bocciati tutti a lid cek quindi voglio sapere a che serve presentare amici se poi te li bocciano e a far perdere tempo alla gente a far il quiz io o giurato da oggi in poi non presento piu nessuno cq rimane una cosa strana che lid ti viene bocciato e non ti vengono forniti giustificazione x il loro comportamento del bocciare lid cek questa scuola di poker mi stava piacendo tanto leggevo gli articoli sto migliorandonel gioko e poi il ringraziamento e questo ti bocciano gli amici sono proprio scontento forse io mi cancello da qui
ciao GALLUZZO79,
PokerStrategy.com si riserva di non concedere il capitale iniziale a coloro che non superano l'id check. non possono essere forminite le motivazioni di tale rifiuto onde evitare delle falle nel sistema.
è anche possibile che ad alcuni utenti non venga riconosciuto il capitale iniziale, nonostante siano idonei a riceverlo, ma questi procedimenti garantiscono la correttezza ed il buon funzionamento di questo sito. se fosse questo il caso, ce ne scusiamo.
sei libero di decidere come e se continuare la tua avventura su PokerStrategy.com, ma sappi che da nessuna altra parte troverai la moltitudine di materiale ed i contenuti che puoi trovare qui.
ti saluto e ti auguro in bocca al lupo.
MVarese
io vi capisco a voi capite pure me mi state bocciando titti gli amici presentati tranne uno io voglio sapere una cosa da voi a che serve presentare gente se poi ti viene bocciata se uno presenta qualkuno e x prendere il bonus che prevede presenta un tuo amiko giusto e x far crescere la pokerstrategy.com o sbaglio ma facendo cosi mi costringete a non presentare piu nessuno x paura che lo bocciate lid chek sono davvero scontetto di tutto questo non credevo che ci fossero tutti sti bocciamenti io vorrei a tutti gli altri se bocciate i loro amici presentati ciao
ciao GALLUZZO79,
solo gli utenti che vengono considerati attendibili per i nostri standard di sicurezza possono ricevere il capitale iniziale. vedrai che con il passare del tempo riuscirai a far entrare sempre più persone e a guadagnare di conseguenza.
ogni giorno moltissimi nuovi utenti superano l'id Chek e ricevono il capitale iniziale e la maggior parte di loro sono stati presentati da un altro strategista.
se hai altre domande chiedi pure,
ciao e GL
MVarese
e xkè i miei amici non sono attendibbili ma che stiamo dicendo e dai ma veramente mi possono bocciare tutti gli mici presentate ma se qualcuno va via legale visto che a volte si mette in dubbio lidentita delle persone poi come si svolge la procedura comunque grazie x le risposte
ciao GALLUZZO79,
ti invito a leggere temini e condizioni, con particolare attenzione al punto 4.
ciao e GL
MVarese