Passa al forum
''Appena avrai inse...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] ''Appena avrai inserito il Nome Account ti trasferiremo sul conto 0.01€''

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
784 Visualizzazioni
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

Ho fatto tutta la procedura mercoledi 27 gennaio, ma ancora nn mi ritrovo il credito in argomento, è normale o c'è qualcosa che nn va??
Su partypoker nella sezione Bonus mi dice questo ''''100% extra (massimo €200,00 EUR). Riscatta ora Numero di giorni per soddisfare le condizioni del bonus:120 giorno(i)
Valido fino a: 28-May-2010 | Codice del bonus: PSIT150
Valido fino a: PartyPoker.it ''''
Grazie in anticipo per chi possa aiutarmi. Ciao.

8 risposte

Io aspetterei ancora fino a lunedì sera, sappi che l'accredito non è immediato!
Nel frattempo l'importante è non depositare.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Qualche giorno ci mette, solitamente non piu di 72 ore, abbi ancora un po di pazienza :)

ciao, come dice Lory un pò di pazienza.

Ti consiglio la lettura delle Domande Iniziali (FAQs)

In particolare per quanto riguarda PartyPoker trovi le info principali per partire nelle Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!

zones Autore della discussione
zones
PokerStrategist

:)Ieri mi è arrivata una mail dove mi chiedevono di mandare la copia di un documento di riconoscimento per fare l'ID chek, ho eseguito, e adesso attendo... ;), grazie a Danielasso, LoryD e Violetmouse per l'intervento.
Ciao.

zones
PokerStrategist

Stamattina mi trovo in cassa l'accredito di 0,01 cent. quindi credo ke stia andando tutto per il verso giusto :), intanto posso partecipare ai tornei freeroll, oppure precluderebbe l'accredito del bonus?? Un grzie per ki mi potrebbe illuminare ?(.Ciao.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

è consigliabile aspettare l'arrivo del bonus completo ;)

zones
PokerStrategist

Ok grazie :)).

zones
PokerStrategist

:Ptutto ok, proprio in questo momento mi è stato accreditato il bonus... in euro sono 35,00. io ho scelto partypoker come room ed è andato tutto a buon fine ;) Volevo ringraziare pokerstrategy per questa opportunita'. Grazieeeeeeeee. :))