Ho fatto tutta la procedura mercoledi 27 gennaio, ma ancora nn mi ritrovo il credito in argomento, è normale o c'è qualcosa che nn va??
Su partypoker nella sezione Bonus mi dice questo ''''100% extra (massimo €200,00 EUR). Riscatta ora Numero di giorni per soddisfare le condizioni del bonus:120 giorno(i)
Valido fino a: 28-May-2010 | Codice del bonus: PSIT150
Valido fino a: PartyPoker.it ''''
Grazie in anticipo per chi possa aiutarmi. Ciao.
Io aspetterei ancora fino a lunedì sera, sappi che l'accredito non è immediato!
Nel frattempo l'importante è non depositare.
Qualche giorno ci mette, solitamente non piu di 72 ore, abbi ancora un po di pazienza
ciao, come dice Lory un pò di pazienza.
Ti consiglio la lettura delle Domande Iniziali (FAQs)
In particolare per quanto riguarda PartyPoker trovi le info principali per partire nelle Condizioni e termini dei bonus di benvenuto!
:)Ieri mi è arrivata una mail dove mi chiedevono di mandare la copia di un documento di riconoscimento per fare l'ID chek, ho eseguito, e adesso attendo... ;), grazie a Danielasso, LoryD e Violetmouse per l'intervento.
Ciao.
Stamattina mi trovo in cassa l'accredito di 0,01 cent. quindi credo ke stia andando tutto per il verso giusto :), intanto posso partecipare ai tornei freeroll, oppure precluderebbe l'accredito del bonus?? Un grzie per ki mi potrebbe illuminare ?(.Ciao.
:Ptutto ok, proprio in questo momento mi è stato accreditato il bonus... in euro sono 35,00. io ho scelto partypoker come room ed è andato tutto a buon fine
Volevo ringraziare pokerstrategy per questa opportunita'. Grazieeeeeeeee. :))